Home

Coronavirus: Runaway Milano non molla!

di - 10/03/2020

Ascolta l'articolo

L’emergenza Coronavirus COVID-19 non ferma la grande forza di volontà del Team di Runaway, il negozio specializzato per i runner al 22 di via Ugo Bassi a Milano, che ha deciso di venire comunque incontro alla propria clientela, offrendo spedizioni gratuite e consegna a domicilio. Stop invece a tutti i corsi e alle corse collettive, come da Decreto Ministeriale.

Runaway è intraprendenza e servizio anche nei momenti più difficili!

L’emergenza Coronavirus riguarda tutti, anche i runners. Il negozio milanese si adegua alle disposizioni richieste dal Decreto Ministeriale rispettando la distanza di sicurezza di 1 metro in negozio e annullando tutti gli allenamenti di gruppo, gli eventi e i corsi. Anche il bar di Runaway rimarrà chiuso fino al 3 aprile.

Spedizione e Delivery gratuiti

Per chi non se la sente di recarsdi direttamente in negozio e preferisce ricevere la merce acquistata direttamewnte a casa, Runaeway effettua consegna a domicilio in tutta Milano, oppure spedisce direttamente in tutta italia senza costi aggiuntivi. Uno sforzo che i tre titolari, Luca Podetti, Filippo Canetta e Carlo Pioltelli hanno deciso di sostenere per garantire un servizio costante anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.

Per saperne di più su Runaway

Telefono – 02 91949633
info@runawaymilano.it

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”