Ancora qualche giorno di attesa al Week End della Cortina Dobbiaco Run 2021, che ha come sponsor tecnico Mizuno, partner consolidato da diverse edizioni, in programma il 4 e 5 settembre prossimi.
Mizuno
Il prestigioso brand giapponese famoso nel mondo running e trail, è nuovamente sponsor tecnico della Cortina Dobbiamo Run. Mizuno Italia sarà presente con un’area espositiva dove sarà possibile visionare tutte le novità della nuovissima collezione Trail e Road Running con il supporto di uno staff altamente qualificato pronto a spiegare le novità tecnologiche sui nuovi modelli.
Segui Mizuno Italia sui social!
Facebook: @MizunoItalia
Instagram: @Mizuno.it
Due giorni non solo di sport
Lo slogan dell’evento parla chiaro e ritagliarsi due giorni di vita a Cortina, immersi tra le montagne più belle del mondo, in uno scenario naturale mozzafiato, non ha parole. Due giorni di sport intenso, per staccare dalla quotidianità di tutti i giorni e lasciarsi avvolgere dallo spettacolo delle Dolomiti, tra sport, natura e tanto divertimento, come sempre.
Di corsa con il grande Gianni Poli
Gianni Poli, si può proprio dire, lo conosciamo tutti! Deus ex Machina della Cortina Dobbiaco Run, Gianni è storico vincitore della maratona di New York. Infatti è stato vbincitore llea maratona più popolare al mondo nel 1986, argento agli Europei del 1990 e bronzo in Coppa del Mondo e Coppa Europa di maratona.
Grazie a una delle tante sue iniziative, sarà possibile correre con lui gli utlimi 2,5 chilometri della gara Sabato 4 alle ore 7:30! Il ritrovo è sul ponte del lago di Dobbiaco. Si raccomanda la puntualità!
Cammina Gustando, enogastronomia di corsa
L’evento enogastronomico che unisce il buon cibo al territorio. Gianni Poli e Chris Oberhammer, chef stellato e titolare del ristorante Tilia di Dobbiaco, vi faranno vivere sabato 4 alle ore 10:00, un’esperienza sensoriale unica. Immersi nella natura assaporando le straordinarie ricette di Chris. Il ritrovo è alla Nordic Arena di Dobbiaco.
Se sei interessato, ISCRIVITI QUI!
CORTINA DOBBIACO RUN è anche cultura!
Corri nel cuore di un‘emozione – Sabato 4 ore 16.00
Con la partecipazione di Roberto Di Sante, autore del libro “Corri Dall’inferno a Central Park” e Sebastiano Gavasso, attore protagonista dello spettacolo teatrale tratto dal romanzo. Sebastiano, sulle immagini della Cortina Dobbiaco Run, interpreterà un brano del libro dedicato alla corsa delle dolomiti e altri due momenti del viaggio fino a New York. Il ritrovo è al Parco Grand Hotel di Dobbiaco.
ElleErre sponsor della Cortina Dobbiaco Run
ElleErre, da anni inserita nell’ambiente sportivo, è riconosciuta tra gli organizzatori per i suoi prodotti di alta qualità: da quasi 30 anni progetta e realizza materiali promozionali personalizzati per colorare qualsiasi genere di evento sportivo. Un vero e proprio laboratorio artigianale, una sartoria 4.0. Bandiere, gazebo, striscioni e molti altri prodotti vengono realizzati a mano, su misura e con passione.
Un’azienda bergamasca, che da sempre fa della passione per lo sport il suo tratto distintivo e che alla Cortina Dobbiaco Run sarà presente con vari gazebo al Green Village, il cuore pulsante dell’intero weekend e tappa obbligatoria per tutti.
Per maggiori info sulla gara: www.cortina-dobbiacorun.it