Cow Island – di Jamie Hancock con Thomas Traversa

0

Un nuovo video con Thomas Traversa dopo che ci ha deliziato con il Portogallo, CLICCA QUI. Questa volta Thomas filmato da Jamie Hancock sono andati in Francia. Buona visione.

Jamie Hancock: “Quest’inverno ho fatto una gita di un giorno con una previsione promettente sul posto, Ile Aux Vaches (Cow Island) in Francia. Eravamo stati lì l’inverno precedente per The Windsurf Project, questa volta eravamo solo io e una gita di un giorno. Thomas ha il posto completamente composto ed è sempre una gioia filmare mentre fa a pezzi 20ft + onde. Siamo partiti la sera per prendere l’Euro Tunnel, prelevato JC a Calais, guidato per tutta la notte senza dormire in Bretagna e siamo arrivati con Thomas. Ho quindi sparato dalla terra, ho pilotato il drone per alcune onde tra le piogge e poi ho finito la giornata sul retro dello jet.ski di Pierre. Un paio di registrazioni di voci fuori campo più tardi e siamo partiti per il traghetto, sfiniti.”

Articolo precedenteIl test delle Northwave Revolution2
Articolo successivoBillabong Custom Synergy: crea la tua muta su misura
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui