Pubblicità

Libertà portoghese, un po’ di più di un windsurf trip

di - 15/05/2020

I top waver francesi Thomas Traversa e Antony Ruenes prima del lockdown in Europa sono andati in Portogallo e hanno trovato delle condizioni epiche!

Mathieu: “Questo è tutto, un piccolo documentario sulla preparazione di una ripresa in magiche condizioni portoghesi. Non riesco a descrivere la sensazione di vedere questo video completato, ho sognato per dieci anni questa ondata vicino a Lisbona e ora sto guardando il mio video. Che avventura straordinaria, in attesa di ulteriori azioni con questa leggenda (parla Dio?) In Portogallo e all’estero. Ciò non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di Pierre Bourras, grazie fratello. Grazie per aver guardato e non vedo l’ora di condividere una sessione tutti insieme!”

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.