Pubblicità
Home Prodotti Abbigliamento Crazy veste gli istruttori delle Guide Alpine lombarde
Pubblicità

Crazy veste gli istruttori delle Guide Alpine lombarde

0
Crazy Guide Alpine L

E’ nata una nuova partnership tra gli istruttori delle Guide Alpine della Lombardia e il brand valtellinese Crazy. I professionisti infatti, vestiranno, per i prossimi tre anni, i capi Fast&Light dell’azienda. La collaborazione nasce dal desiderio di vestire chi vive la montagna in prima persona e che per questo motivo ha bisogno di capi altamente performanti, per poter affrontare ogni avventura.

 

Luca Salini, CEO di Crazy, afferma che per l’azienda, poter essere brand partner degli istruttori delle Guide Alpine lombarde è motivo di orgoglio, in quanto sono i veri conoscitori della montagna e che, grazie alle loro attività di accompagnamento ed insegnamento, permettono a tutti di scoprire le bellezze in alta quota.

Inoltre, questa collaborazione, spiega Valeria Colturi, anima creativa del brand valtellinese, permette un continuo miglioramento dei capi grazie ai feedback dati dalle Guide. Crazy infatti è perennemente alla ricerca di soluzioni innovative per rendere i prodotti più tecnici e performanti possibili.

 

CRAZY_Banner-Prodotti-Guide-Alpine

La filosofia della linea Fast&Light si conforma perfettamente con il modus operandi degli istruttori Guide Alpine che, conoscendo le dinamiche montane, sono consapevoli del valore di un ottimo capo di abbigliamento.

Sin dalla sua nascita, Crazy è cresciuta in maniera costante e progressiva, sia dal punto di vista della distribuzione che dal punto di vista delle collaborazioni, coinvolgendo sempre di più gli appassionati outdoor.

 

«Sono ben 156 le Guide Alpine che operano in Lombardia e sono le uniche figure professionali di riferimento che possono offrire a terzi prestazioni di accompagnamento in ambiente montano e insegnamento delle tecniche alpinistiche – ha commentato Fabrizio Pina, presidente della Commissione Tecnica Regionale delle Guide Alpine della Lombardia – che sia arrampicata, alpinismo in quota, scialpinismo o escursionismo, le Guide Alpine sono una istituzione autorevole per le attività in quota. Gli Istruttori delle Guide Alpine sono coloro che formano il personale del comitato e di conseguenza è importante che il nostro abbigliamento sia leggero, funzionale e adatto a quello che dobbiamo fare. Abbiamo trovato in Crazy il brand ideale con cui collaborare perché le persone in azienda conoscono profondamente la montagna e sanno esattamente ciò di cui abbiamo bisogno».

I modelli

Ecco alcuni dei modelli, tra i più iconici della collezione Crazy, che indosseranno le Guide Alpine lombarde a partire da questa stagione.

  1. JKT LEVITY MAN

Jkt Levity Man è la giacca più leggera al mondo. Pensata per l’alpinismo e lo sci alpinismo, questo capo coniuga calore e leggerezza. Perfetta in ogni suo dettaglio, questo prodotto è light e molto confortevole. L’imbottitura è completamente in Diamond Down, una piuma di qualità eccellenti, ove le piume vengono selezionate a mano, una ad una in modo da utilizzare solamente i fiocchi più voluminosi. Le celle della giacca non hanno cuciture, sono realizzate con incollaggio, per diminuire notevolmente la fuoriuscita delle piume. Il tessuto esterno è il rivoluzionario ed innovativo Toray Airtastic rip-stop elastico 7 denari e 18 g/mq con leggerissimo coating DWR che lo rende idrorepellente.

Prezzo consigliato al pubblico 450,00 Euro

CRAZY_JKT-LEVITY-MAN_FIRE

  1. PULL RESOLUTION MAN

Questo capo, best seller della collezione mid layer di Crazy, può essere utlizzato come strato intermedio durante le giornate particolarmente fredde, oppure come esterno nelle mezze stagioni. Pull dal look giovane ed accattivante, questo prodotto è prodotto nel collaudato fleece High Performance 3 D a celle alveolari, che garantiscono alta traspirabilità. Dotato di alta vestibilità, cappuccio e fondo con bordo elastico, apertura frontale con zip, tasche con chiusura zip, sono tutti dettagli che ne sottolineano il carattere dinamico.

Prezzo consigliato al pubblico 150,00 Euro

CRAZY_PULL-RESOLUTION-MAN_FOREST

  1. PANT RESOLUTION MAN

Pantalone prodotto in tessuto soft shell morbido senza membrana, con caratteristiche DWR (idro-repellente), antivento, antipilling e antistrappo. Ideale per attività outdoor, come il trekking o le ciaspole. Tasca laserata, logo sulla coscia e contrasti di colore in vita, lo rendono unico, avvicinandolo naturalmente all’aspetto della Pull Resolution, il best seller della collezione uomo. La vita è apribile con bottoni a pressione, ci sono i passanti per la cintura e due tasche con chiusura a zip. Il fondo ha un soffietto regolabile con zip.

Prezzo consigliato al pubblico 170,00 Euro

CRAZY_PANT-RESOLUTION-MAN_RESINA-BLUE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità