CRESCE LA FAMIGLIA DI ACTION CAM NIKON KEYMISSION

0

Nikon ha annunciato due nuove action cam della serie KeyMission, la KeyMission 170 e la KeyMission 80, che si aggiungono alla KeyMission 360, implementando la serie di fotocamere impermeabili e ultra resistenti studiate per condividere le proprie avventure

La nuova gamma Nikon KeyMission

La nuova gamma Nikon KeyMission

Nital SpA è lieta di annunciare due nuove Action Camera della serie KeyMission, studiata per condividere le proprie esperienze e avventure, da quelle quotidiane a quelle più estreme. All’inizio dell’anno, Nikon ha presentato la KeyMission 360, una Action Camera robusta in grado di registrare video a 360° effettivi in 4K UHD. Oggi, Nikon presenta altri due modelli della stessa serie, la KeyMission 170 e la KeyMission 80.

Nikon KeyMission 170

Nikon KeyMission 170

La KeyMission 170, resistente agli urti e impermeabile, è in grado di acquisire immagini di qualità e dinamici video 4K UHD grandangolari a 170°. Grazie all’intuitiva interfaccia e alla semplicità dei comandi, anche chi si avvicina per la prima volta alle action cam potrà registrare video con estrema facilità. I versatili modi di ripresa, quali SlowmotionSuperlapse e Time-lapse, consentono di creare riprese di forte impatto per qualsiasi avventura.

Vista posteriore della KeyMission 170

Vista posteriore della KeyMission 170

Vista superiore della KeyMission 170

Vista superiore della KeyMission 170

Funzioni principali di KeyMission 170
• Dotata di funzione VR1 elettronica, supporta la registrazione 4K UHD/30p di filmati ultragrandangolari a 170°
• Corpo macchina robusto, impermeabile fino a 10 m, resistente agli urti da un’altezza massima di 2 m, resistente alle basse temperature fino a −10° C e antipolvere.
Inoltre, se si utilizza la custodia subacquea WP-AA17 (opzionale), la fotocamera è impermeabile fino a 40 m di profondità
• Compatibile con l’app SnapBridge 360/170 (per smartphone e tablet) e la KeyMission 360/170 Utility (per computer)
• Include vari modi di ripresa/registrazione, fra cui Slowmotion, Filmato + Foto, Filmato superlapse, Registrazione a ciclo continuo e Ripresa time-lapse
• Funzionamento semplice e intuitivo. Corpo macchina compatto che può essere facilmente fissato agli abiti e alle attrezzature

Nikon KeyMission 80

Nikon KeyMission 80

L’ultrasottile KeyMission 80 è una fotocamera indossabile e robusta studiata per la rapida ripresa di foto e filmati. Consente di registrare tutti i momenti salienti di un’esperienza outdoor. È dotata di un obiettivo Nikkor dal design esclusivo, garanzia di immagini di alta qualità, e di una seconda fotocamera da 4,9 milioni di pixeleffettivi oltre che di un monitor LCD appositamente studiata per scattare selfie con estrema facilità.
La KeyMission 80 supporta l’app SnapBridge, che consente alla fotocamera di essere costantemente connessa a uno smart device e di trasferire foto in modo automatico, mentre le KeyMission 360 e KeyMission 170 supportano l’app SnapBridge 360/170.

Vista posteriore della KeyMission 80

Vista posteriore della KeyMission 80

Funzioni principali di KeyMission 80
• Estrema agilità: le principali funzioni, come la ripresa video, sono accessibili facilmente adoperando una sola mano
• Resiste a temporali improvvisi ed è impermeabile fino a 1 m, resistente agli urti da un’altezza massima di 1,5 m, resistente alle basse temperature fino a −10° C e antipolvere. La fotocamera può svolgere un ruolo attivo in varie attività all’aperto, fra cui arrampicate, trekking, pesca e campeggio.
• L’obiettivo Nikkor dallo speciale design garantisce superiori capacità in termini di resa. Inoltre, la fotocamera è dotata anche di un secondo obiettivo posteriore per selfie

Nikon ha inoltre presentato una vasta gamma di supporti e accessori opzionali. Per riprendere ogni momento con la massima libertà, sono disponibili cinghie per casco, cinture pettorali, supporti per tavole da surf ed impugnature per la ripresa a mano libera. Questi versatili supporti e accessori consentono di portare le fotocamere ovunque, dalle strade più impervie alle vette più alte.

I prezzi suggeriti al pubblico saranno i seguenti:
KeyMission 80: 299 Euro
KeyMission 170: 399 Euro
KeyMission 360: 499 Euro

Tutte saranno acquistabili a brevissimo anche sul nuovo store www.nikonstore.it.

Info: www.nital.it

[fonte: comunicato stampa]

Articolo precedenteYOUR VIDEO: più potenza più controllo
Articolo successivoWindfestival 2016, Federico Esposito vince la Beach Race
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.