Pubblicità
Home Prodotti Accessori Crosscall Action X3… sempre reperibile!
Pubblicità

Crosscall Action X3… sempre reperibile!

0
Crosscall Action X3

CROSSCALL, azienda francese specializzata nella produzione di telefoni e smartphone 100% votati ad un utilizzo outdoor estremo, lancia il nuovo ACTION X3.

Crosscall Action X3

TESTATO PER VOI

Lo abbiamo testato in questi giorni a Milano presso la Canottieri Olona in compagnia di un numero ristretto di giornalisti che, alla fine della giornata, si sono dimostrati decisamente soddisfatti, segno che il nuovo ACTION X3 ha colto nel segno e che CROSSCALL si pone a buon diritto tra i produttori più autorevoli di supporti votati a un uso OUTDOOR.

CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI

L’ACTION X3 è conforme ai principali standard internazionali. Impermeabile IP68, resistente (certificazione MIL STD 810 G) e dotato di una grande autonomia (3500 mAh), l’ACTION-X3 è progettato per essere fedele compagno in ogni situazione. Il suo DNA outdoor è confermato dal suo formato più compatto, più sottile e dal suo peso più leggero (213g). È dotato dell’ultima tecnologia X-LINK, un sistema di connessione magnetica, che consente di fissare e/o caricare il dispositivo mobile con facilità estrema, di trasferire dati e di utilizzarlo con facilità abbinato ai differenti supporti disponibili tra cui il comodissimo braccio da bici o motocicletta.

Crosscall Action X3

CHIAMATE OVUNQUE!

Un sistema di riduzione del rumore, combinato con il suo potente altoparlante (88dB), consente di effettuare chiamate anche in luoghi con livello sonoro elevato.

FOTO SEMPRE NITIDE

La tecnologia LARGE PIXEL consente di realizzare foto e video di qualità anche quando la luminosità non è ottimale.

MOLTI GLI ACCESSORI

Grazie alla sua vasta gamma di accessori venduti separatamente, è possibile adattare l’utilizzo di tutti i telefoni e smartphone dei CROSSCALL, in bici, motocicletta, automobile.

INFO QUI

 

Articolo precedenteSurf: Un Mercoledì da Leoni – 40 anni dopo
Articolo successivoGli highlights dell’ultimo inverno in Australia
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui