Da GO TO RUN 10 consigli x correre al freddo!

0
Go to Run è un negozio di articoli sportivi situato a Basiglio, in piazza Marco Polo. Come amano definirlo i titolari, si tratta di un negozio piccolo ma grazioso e curato, nato dalla voglia di concretizzare la loro passione per la corsa.
La zona di Milano3, molto verde e con percorsi ciclabili chilometrici, si presta bene a tutti i runners che vogliono allenarsi su percorsi vari ma sicuri.
Il negozio vuole diventare un punto di riferimento per la provincia di Milano sud e magari Pavia. Oltre alla vendita dei tre brands Mizuno Brooks e Saucony, vengono proposti allenamenti collettivi, grazie alla presenza di un istruttore certificato.
1
2
3
Articolo precedenteRiconoscere, superare e sfruttare una Rip Current
Articolo successivoChristmas Freestyle Jam – Jesolo Skatepark
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui