Pubblicità
Home Running Prodotti Da HERBALIFE24 le novità per chi ama lo sport
Pubblicità

Da HERBALIFE24 le novità per chi ama lo sport

0

Da HERBALIFE24 tutte le novità e i prodotti dedicati agli amanti dello sport che non sanno rinunciare consapevolmente ad un’alimentazione sana e bilanciata.

H24 LIFTOFF® MAX e H24 ACHIEVE

H24 LIFTOFF® MAX è il nuovo INTEGRATORE ALIMENTARE ENERGETICO al gusto di pompelmo e H24 ACHIEVE, sono le nuovissime barrette proteiche al gusto DARK CHOCOLATE e CIOCCOLATO BISCOTTO.

“Da Herbalife Nutrition arrivano novità prodotto ricche di energia per uno stile di vita sano per tutti coloro che praticano sport, dall’amatoriale al professionista!”

La linea HERBALIFE24 si arricchisce, infatti, con H24 LIFTOFF® MAX, l’integratore alimentare energetico al gusto pompelmo eH24 ACHIEVE le nuovissime barrette proteiche in due deliziosi gusti: dark chocolate e cioccolato e biscotto!

Sappiamo bene come prendersi cura del proprio corpo anche attraverso l’attività fisica contribuisce a renderci più felici durante la giornata, grazie ad una maggiore produzione di ormoni del buonumore, le endorfine, nel nostro organismo[1]. Anche l’attenzione all’alimentazione è importante, poiché gioca un ruolo fondamentale per il nostro benessere.

La parola all’esperto

Serena Chiavaroli, personal trainer, PhD in scienze motorie e laureata in scienze della nutrizione

«Il nostro benessere è una combinazione di salute fisica e mentale, che viene notevolmente rafforzata dalla corretta nutrizione, dall’attività fisica, dalla qualità del sonno e dalle connessioni con gli altri. Sappiamo tutti che mangiare sano ci aiuta a mantenere un peso corporeo ottimale, ma spesso vengono sottovalutati i benefici di una dieta equilibrata. Il corretto apporto di tutte le sostanze nutritive, dalle vitamine ai minerali e i macronutrienti, rende il nostro corpo più efficiente e inoltre avere buoni livelli di energia, durante tutto il giorno, ci aiuta ad essere costanti nella pratica di esercizio fisico».

Chi è Herbalife Nutrition

Herbalife Nutrition è la multinazionale della nutrizione che ha l’obiettivo di cambiare in meglio la vita delle persone. Grazie a ottimi prodotti e specifiche soluzioni nutrizionali e una comprovata opportunità commerciale per i suoi distributori indipendenti dal 1980.

La società offre prodotti di alta qualità e sviluppati da oltre 300 ricercatori e scienziati. Venduti in 94 Paesi da distributori indipendenti che forniscono coaching individuale e una comunità di supporto. Che ispira i propri clienti ad abbracciare uno stile di vita più sano e più attivo. Attraverso le attività globali di CSR, Herbalife Nutrition supporta Herbalife Nutrition Foundation (HNF) e il suo programma ‘Casa Herbalife’ per offrire e sostenere una corretta nutrizione nelle comunità di tutto il mondo. Herbalife Nutrition ha circa 9.500 dipendenti in tutto il mondo. Le sue azioni sono quotate alla Borsa di New York (NYSE: HLF) con un fatturato netto di 5,5 miliardi di dollari nel 2020.

Sa volete saperne di più, su HERBALIFE24 e ANDATE QUI!

[1]Il miglioramento dell’umore indotto dall’esercizio si verifica dopo esercizi acuti di breve durata in popolazioni cliniche come pure in popolazioni non cliniche. I soggetti che fanno esercizio tendono ad avvertire un miglioramento del buonumore post-esercizio in misura maggiore rispetto a soggetti che non svolgono regolare attività fisica.

 

Articolo precedentePerturbazione in arrivo: si accende il semaforo sul Campionato Italiano
Articolo successivoEXT Racing Shox Era V2 sempre più performante
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui