Pubblicità

DaKine Tyrant, freestyle footstrap 2014

di - 19/12/2013

Uno dei flagelli dei rider completamente dedicati al Freestyle sono i problemi ai piedi. Non è un caso che la maggioranza dei freestyler usi le scarpette. Anche il vostro caporedattore di fiducia dopo aver tentato in ogni modo per anni di non usare le scarpette con la conseguenza di venir operato al collo del piede per due volte per lo stesso problema, ha dovuto cedere all’utilizzo di questo “anti-estetico salva piedi”. Una soluzione a questi problemi era stata presentata da Michi Rossmeier con le sue Trickt Strap. Anche la Da Kine ha appena lanciato sul mercato una strap adatta ai freestyler incalliti, la Tyrant. Ci sono arrivati alcuni campioni che metteremo alla prova appena possibile. Vi terremo aggiornati!

Nuove strap studiate per il freestyle. Con supporto molto più largo per maggior confort del piede in fase di manovra. Larghe 8 cm! Due cm in più delle classiche strap. Anima in cordura con classica chiusura in doppio velcro. 7mm di neoprene interno che le rende più morbide e rivestimento in neoprene bifoderato. Parte superiore e chiusura in pelle con angoli smussati per evitare una casuale apertura. Plastica interna preformata che forma un arco per contrastare lo schiacciamento. Disponibili presso www.bestwind.it

da kine 4

da kine 2

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.