Home Running Preparazione DANONE HiPRO BOOSTER PROGRAM, allenati!
Pubblicità

DANONE HiPRO BOOSTER PROGRAM, allenati!

0

DANONE HiPRO BOOSTER PROGRAM è il nuovo programma di allenamento proposto da HiPRO, brand di Danone che dal 2019 è al fianco di tutti gli sportivi, della durata di 8 settimane per ritrovare tutta la forma persa.

Il programma

Il programma del DANONE HiPRO BOOSTER PROGRAM è perfetto per ritrovare la carica e la motivazione con allenamenti, consigli alimentari e un percorso benessere

L’esercizio fisico è simbolo di Benessere

La pandemia ci ha insegnato che l’esercizio fisico è un’ancora di salvezza irrinunciabile che ha aiutato molte persone a vivere in maniera più serena questo tempo di lunga clausura.

Contro la pandemia, DANONE HiPRO BOOSTER PROGRAM

Neppure la chiusura dei centri e delle palestre ha decretato lo stop degli allenamenti. Sportivi e personal trainer si sono presto dati appuntamento sul Web per dare sfogo alla voglia di continuare ad allenarsi. Dopo un anno di workout domestico non è facile mantenere alta la concentrazione e raggiungere gli obiettivi prefissati. Proprio per questo HiPRO, brand di Danone che dal 2019 è al fianco di tutti gli sportivi, presenta il progetto HiPRO Booster Program.

Dal 12 aprile al 6 giugno

Un programma di allenamento completo della durata di 8 settimane, dal 12 aprile al 6 giugno 2021, che all’esercizio fisico unisce consigli e suggerimenti di nutrizione e benessere e che vivrà sul canale Instagram di HiPRO @hipro.italia.

Alice Mastriani e il team di trainer

Il team di trainer, guidati da Alice Mastriani, punto di riferimento del mondo del crossfit in Italia e Brand Ambassador di HiPRO, ha studiato un programma completo di esercizi: i workout verranno condivisi sul profilo Instagram di HiPRO italia tramite video post e live training dei trainers, che saranno impegnati anche a dare numerosi consigli a tutti gli appassionati.

La nutrizione

La parte alimentare del Booster Program è affidata al biologo nutrizionista Emanuele Alfano, che creerà ricette appositamente studiate a seconda dei workout proposti e fornirà consigli preziosi per ottimizzare tutti gli sforzi fatti durante l’allenamento.

Body & Mind

Oltre ai workout e ai consigli alimentari, anche il benessere giocherà un ruolo fondamentale all’interno del programma: tutti gli utenti che parteciperanno verranno infatti guidati da Ivana Fitness Trainer lungo un vero e proprio sentiero del benessere, un approccio “Body&Mind” con tante indicazioni utili ed esercizi per far vivere al proprio corpo un’esperienza a 360°.

Durante le 8 settimane di programma gli utenti avranno la possibilità di interagire con i trainers e i brand ambassador attraverso sessioni di Q&A dedicate. Ma le sorprese non sono finite: sui social di HiPRO verranno condivise speciali sessioni di allenamento bonus, gli HiPRO Training Specials, con consigli e focus speciali!

HiPRO Booster Program sarà a disposizione degli appassionati di fitness anche con una speciale iniziativa all’interno del parco di Villa Ada a Roma: per due weekend del mese di maggio, infatti, HiPRO sponsorizzerà l’intera area gym del parco con attrezzi brandizzati per svolgere attività fisica. Saranno inoltre presenti gli ambassador del progetto e verranno distribuiti samples di prodotto e coupon.

La parola a Alice Mastriani

Brand Ambassador di HiPRO

“Sono felice di collaborare nuovamente con HiPRO per un nuovo entusiasmante progetto come il Booster Program. Un programma di allenamento che permette a noi trainer di condividere workout e numerosi consigli per tutti gli utenti che vorranno intraprendere questo percorso a 360° che comprenderà anche consigli nutrizionali ed esercizi per il benessere fisico da inserire nella propria routine quotidiana. Sono sicura che HiPRO Booster Program aiuterà molte persone a ritrovare la motivazione e la carica per allenarsi e a trarre il massimo beneficio per il proprio corpo”.

La linea di prodotti HiPRO

DANONE HiPRO BOOSTER PROGRAM
DANONE HiPRO BOOSTER PROGRAM

HiPRO per la primavera 2021 allarga la sua gamma di prodotti con due nuove linee che contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare: HiPRO al CUCCHIAIO, yogurt ricco di proteine, e HiPRO UHT, drink ad elevato contenuto proteico a lunga conservazione.

I nuovi prodotti della gamma HiPRO contengono proteine del latte, prevalentemente le proteine del siero: fonti di amminoacidi essenziali, sono anche ricche di aminoacidi ramificati, detti anche BCAA, come l’isoleucina, la leucina e la valina, fondamentali per stimolare la sintesi proteica, anche a livello muscolare.

HiPRO al CUCCHIAIO

HiPRO al CUCCHIAIO è uno yogurt magro colato, dalla consistenza densa e cremosa. Ogni vasetto contiene 15g di proteine per 160g di prodotto. Si caratterizza per l’assenza di grassi e di zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri). Oltre a essere privo di coloranti e conservanti. Il lattosio contenuto è inferiore a 0,5g/100g. Disponibile nelle due gustose varianti Mirtillo e Banana & Peanut Butter, HiPRO al CUCCHIAIO è una buona alternativa come spuntino o per aggiungere varietà alla colazione. Oltre a essere apprezzato dagli sportivi, è un buon alleato anche per tutti gli appassionati di fitness.

HiPRO UHT

HiPRO UHT è una specialità a lunga conservazione a base di latte senza lattosio. Ogni confezione contiene 25g di proteine per 330ml di prodotto. Si caratterizza per l’assenza di grassi e zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri), oltre a essere priva di coloranti e conservanti. Disponibile nelle due gustose varianti Cioccolato e Vaniglia. HiPRO UHT è un drink ricco di proteine che segue gli sportivi in ogni momento della giornata e in ogni luogo in cui decidano di allenarsi. Poiché le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare, può essere gustato sia prima che durante il workout. come ausilio per la performance atletica, oppure come snack post-allenamento per supportare il recupero muscolare.

Disponibili nei supermercati principali

I nuovi prodotti HiPRO sono disponibili negli scaffali dei maggiori supermercati: HiPRO al CUCCHIAIO nel formato da 160g al prezzo suggerito di €1,39 e HiPRO UHT nel formato da 330ml al prezzo suggerito di €2,39.

Per saperne di più www.hipro-danone.it

                              www.corporate.danone.it

 

Articolo precedenteRuote Campagnolo Bora Ultra WTO, tre versioni
Articolo successivoSolving for Z: intervista a Zahan Billimoria
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità