Home

DECATHLON e Kalenji augurano Buon Natale alla stampa italiana!

di - 16/10/2016

Ascolta l'articolo

Giovedì scorso, presso lo spazio AnniLuce di Milano si è svolto il consueto pressday, durante il quale l’azienda DECATHLON ha presentato alla stampa di settore e non solo italiana le collezioni in corso ed alcune novità.

p1020116

Abbiamo così avuto modo di scambiare parole cordiali e soprattutto competenti con Fabrizio De Mola, direttore commerciale per l’Italia e Mattia Grammatico, partner tecnico ed esperto web.

p1020109 Da sx, Fabrizio De Mola, direttore commerciale e Mattia Grammatico, partner tecnico e esperto web di Decathlon Italia

Tra le numerose novità e conferme, noi ci siamo ovviamente soffermati sulla parte che più ci interessa, il running, rappresentato dal marchio Kalenji. Come ci ha illustrato Fabrizio De Mola, il marchio ha fatto nelle ultime tre stagioni passi da gigante, cercando di offrire a prezzi contenuti il massimo della qualità possibile.

p1020108 La scarpa per ritmi veloci di Kalenji, la Kiprun k-only

La linea abbigliamento running autunno inverno presenta poi una serie di valide proposte, sempre a prezzi accessibili, e comprendono sia calzamaglie che underwear a maniche lunghe per essere sempre caldi anche nei giorni più freddi.

p1020112

Le giacche antipioggia, traspiranti e antivento, rafforzano la collezione per offrire in ogni condizione il giusto indumento.

p1020114

E per chi vuole confermarsi runner meticoloso, che non si fa scappare ritmo, distanza e frequenza cardiaca, la linea Geonaute offre una gamma completa di cardiofrequenzimetri e orologi GPS a prezzi contenuti.

Il messaggio finale è chiaro, passate da Decathlon e uscite a correre! 

#ParolaDiSportivo

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”