Giovedì scorso, presso lo spazio AnniLuce di Milano si è svolto il consueto pressday, durante il quale l’azienda DECATHLON ha presentato alla stampa di settore e non solo italiana le collezioni in corso ed alcune novità.
Abbiamo così avuto modo di scambiare parole cordiali e soprattutto competenti con Fabrizio De Mola, direttore commerciale per l’Italia e Mattia Grammatico, partner tecnico ed esperto web.
Tra le numerose novità e conferme, noi ci siamo ovviamente soffermati sulla parte che più ci interessa, il running, rappresentato dal marchio Kalenji. Come ci ha illustrato Fabrizio De Mola, il marchio ha fatto nelle ultime tre stagioni passi da gigante, cercando di offrire a prezzi contenuti il massimo della qualità possibile.
La linea abbigliamento running autunno inverno presenta poi una serie di valide proposte, sempre a prezzi accessibili, e comprendono sia calzamaglie che underwear a maniche lunghe per essere sempre caldi anche nei giorni più freddi.
Le giacche antipioggia, traspiranti e antivento, rafforzano la collezione per offrire in ogni condizione il giusto indumento.
E per chi vuole confermarsi runner meticoloso, che non si fa scappare ritmo, distanza e frequenza cardiaca, la linea Geonaute offre una gamma completa di cardiofrequenzimetri e orologi GPS a prezzi contenuti.
Il messaggio finale è chiaro, passate da Decathlon e uscite a correre!
#ParolaDiSportivo