Home Running News DECATHLON e Kalenji augurano Buon Natale alla stampa italiana!

DECATHLON e Kalenji augurano Buon Natale alla stampa italiana!

0

Giovedì scorso, presso lo spazio AnniLuce di Milano si è svolto il consueto pressday, durante il quale l’azienda DECATHLON ha presentato alla stampa di settore e non solo italiana le collezioni in corso ed alcune novità.

p1020116

Abbiamo così avuto modo di scambiare parole cordiali e soprattutto competenti con Fabrizio De Mola, direttore commerciale per l’Italia e Mattia Grammatico, partner tecnico ed esperto web.

p1020109 Da sx, Fabrizio De Mola, direttore commerciale e Mattia Grammatico, partner tecnico e esperto web di Decathlon Italia

Tra le numerose novità e conferme, noi ci siamo ovviamente soffermati sulla parte che più ci interessa, il running, rappresentato dal marchio Kalenji. Come ci ha illustrato Fabrizio De Mola, il marchio ha fatto nelle ultime tre stagioni passi da gigante, cercando di offrire a prezzi contenuti il massimo della qualità possibile.

p1020108 La scarpa per ritmi veloci di Kalenji, la Kiprun k-only

La linea abbigliamento running autunno inverno presenta poi una serie di valide proposte, sempre a prezzi accessibili, e comprendono sia calzamaglie che underwear a maniche lunghe per essere sempre caldi anche nei giorni più freddi.

p1020112

Le giacche antipioggia, traspiranti e antivento, rafforzano la collezione per offrire in ogni condizione il giusto indumento.

p1020114

E per chi vuole confermarsi runner meticoloso, che non si fa scappare ritmo, distanza e frequenza cardiaca, la linea Geonaute offre una gamma completa di cardiofrequenzimetri e orologi GPS a prezzi contenuti.

Il messaggio finale è chiaro, passate da Decathlon e uscite a correre! 

#ParolaDiSportivo

 

Articolo precedenteChe fuori che tempo che fa: stasera Leonardo Fioravanti ospite su Rai 3
Articolo successivoSessioni mattutine al Lago di Garda con Meiky Wieczorek
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”