Home Windsurf Personaggi Delphine Cousin entra nel team Gun Sails

Delphine Cousin entra nel team Gun Sails

0

Delphine Cousin, Campionessa del Mondo Slalom 2014, entra nel team Gun Sails.

G0032350

 

Delphine Cousin: “At the beginning of 2015 it’s a big pleasure for me to announce my entry in the international GUN SAILS Team for the next season!
I am super happy to join the Gun Sails Team for 2015 and I am proud to represent their color for the next world cup season PWA. After the first test sails, I feel me very well and sensations are very good. My goal for 2015 is to win a new world title in slalom !
The season will begin this week end with the Saint Barth Fun Cup which will take place 30th January at 1st February!
You could follow my news across my Facebook Page : https://www.facebook.com/delphinecousinfra775 “.

G0212483

Articolo precedenteGIRLS LOVE REEF FOOTWEAR
Articolo successivoWindsurfing Pe’ahi (JAWS) January 21, 2015
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.