Pubblicità

Su Deporvillage.it il meglio di Pitti Uomo 2018

di - 09/01/2018

La collezione Mizuno 2018 direttamente su Deporvillage.it

Direttamente da Pitti Uomo 2018 su Deporvillage.it puoi trovare il meglio dello sport fashion con i top brand dell’abbigliamento.

I fondatori di Deporvillage Xavier Pladellorens e Angel Corcuera
I fondatori di Deporvillage Xavier Pladellorens e Angel Corcuera

CICLISMO, RUNNING, NUOTO E OUTDOOR SU DEPORVILLAGE.IT

L’e-commerce di articoli sportivi spagnolo con oltre 40 mila prodotti e una scelta di 500 brand è il posto ideale dove trovare le soluzioni perfette per l’attività sportiva. Dal ciclismo al running, dal nuoto al triathlon, dall’outdoor al fitness, Deporvillage offre i migliori prodotti sia dal punto di vista delle performance sia per quanto riguarda l’aspetto estetico. Un’offerta completa e vasta con prezzi super convenienti e un servizio di spedizione impeccabile per un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere.

 

La collezione Mizuno 2018 direttamente su Deporvillage.it
La collezione Mizuno 2018 direttamente su Deporvillage.it

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”