Home

Su Deporvillage.it il meglio di Pitti Uomo 2018

di - 09/01/2018

La collezione Mizuno 2018 direttamente su Deporvillage.it
Ascolta l'articolo

A PITTI UOMO 2018 CON DEPORVILLAGE.IT

Tra i numerosi brand di prima fascia presenti nell’offerta di Deporvillage.it molti saranno presenti anche a Pitti Uomo 93 che si svolgerà dal 9 al 12 gennaio 2018 a Firenze. Un’occasione per presentare nuovi modelli sportivi che strizzano l’occhio al fashion e che saranno, quanto prima, acquistabili sull’e-commerce spagnolo.

Asics Uomo è su Deporvillage.it
Asics Uomo è su Deporvillage.it

I MIGLIORI BRAND A PORTATA DI CLIC

Da una t-shirt Descente a una sella storica firmata Brooks England, da una scarpa cool Asics Tiger a una t-shirt per l’allenamento in palestra Desigual, dallo scarpone da montagna Dolomite alla maglia del Tour de France firmata Le Coq Sportif fino ad arrivare all’attrezzatura da running Mizuno. Un’offerta completa che Deporvillage.it mette a servizio del cliente con prezzi altamente concorrenziali.

Asics Uomo è su Deporvillage.it
Asics Uomo è su Deporvillage.it

UN PO’ DI STORIA…

Nata nel 2010 da un’idea di Xavier Pladellorens e Angel Corcuera, Deporvillage ha la base operativa in Spagna ma si è diffuso rapidamente anche in altri paesi del Sud Europa come l’Italia, la Francia e il Portogallo. Un mercato, quello internazionale, che vale il 50% del fatturato e permette all’e-commerce di essere ormai uno dei leader nella vendita online di prodotti sportivi.

ECCO IL SITO: www.deporvillage.it

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”