DF Sport Specialist con la Nazionale di skialp

0

DF Sport Specialist ha rinnovato per la stagione 2018/2019 il supporto alla FISI per la sponsorizzazione della Squadra Nazionale di Scialpinismo.

DF Sport Specialist, la famosa catena di negozi sportivi, punto di riferimento di tutti gli appassionati di sport indoor e outdoor, conferma la sponsorizzazione ufficiale della FISI per la Squadra Nazionale di Sci Alpinismo, maschile e femminile, per la stagione 2018/2019.

L’azienda conferma la presenza del suo logo sulla tuta che gli atleti della Nazionale indosseranno per la nuova stagione di Coppa del Mondo che prenderà il via il 18 gennaio a Bischofshofen, Austria, per concludersi in aprile a Madonna di Campiglio.

Il rinnovo della sponsorizzazione era nell’aria, sin da quando, durante la serata “A tu per tu con i grandi dello sport”, organizzata lo scorso aprile con i protagonisti della stagione, Sergio Longoni, Presidente DF Sport Specialist, aveva anticipato la volontà di “continuare ad essere a fianco di una squadra così forte, brillante e di grandi campioni”.

L’accordo con la FISI conferma la volontà dell’azienda di sostenere la disciplina dello sci alpinismo, da sempre nel cuore pulsante di DF Sport Specialist.

Siamo felici di confermare il nostro supporto alla FISI per la squadra Nazionale di Sci Alpinismo – afferma Sergio Longoni: abbiamo seguito con passione gli atleti durante la scorsa stagione e gioito con loro per gli importanti risultati ottenuti. Lo sci alpinismo rappresenta per la nostra azienda un mercato interessante, seppur di nicchia, nel quale abbiamo sempre creduto e che con piacere vediamo crescere di anno in anno con un numero di appassionati sempre più ampio, che si allarga anche al pubblico femminile.  Agli atleti auguriamo un altro anno ricco di successi.”

Ringrazio DF Sport Specialist che per il secondo anno consecutivo ha scelto di sostenere la Nazionale di sci alpinismo – dice Flavio Roda, Presidente FISI -, una delle più forti al mondo, che anche quest’anno si presenta con grandi ambizioni di successo, dopo la Coppa del mondo assoluta conquistata al termine della stagione passata da Michele Boscacci. Lo sci alpinismo è un movimento in crescita che trova nella Nazionale l’ideale testimonial per i tantissimi appassionati italiani”. 

Un’occasione da non perdere

Per i tesserati FISI e gli sci club associati, DF Sport Specialist offre uno sconto per gli acquisti nei suoi punti vendita e online su www.df-sportspecialist.it: per i dettagli della convenzione http://www.fisi.org/federazione/tesseramento/altre-convenzioni.

Articolo precedenteStelbel, il mito senza tempo ora è anche titanio
Articolo successivoFollowYourPassion, si riparte da qui!
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui