Pubblicità

Di Cecco e Cimarrusti stelle a Reggello

di - 31/05/2014

Ad Alberico Di Cecco, campione italiano 100 Km (già vincitore della Maratona di Roma) e alla campionessa Barbara Cimarrusti i primi pettorali di gara per la prima edizione della mezza maratona valdarnese “Faschion Marathon” che già conta centinaia di atleti iscritti provenienti da tutta Italia e di nazionalità straniera. Testimonial della manifestazione è Stefano Mei (medaglia d’oro a Stoccarda, Kobe e Duisburg), responsabile tecnico Luca Panichi, istuttore di atletica leggera, già campione toscano e autore del libro “La mia corsa… continua”.

Il via alle 9:15 nel giorno della “Festa della Repubblica”, lunedì 2 giugno, nella splendida cornice del Fashion Valley (a 4 km dall’uscita A1 Incisa Reggello, proseguendo in direzione Leccio), subito dopo il saluto alla bandiera da parte della “Fanfara dei Besaglieri”. Evento con patrocinio di Regione, Provincia e dei Comuni del Territorio. Prova valida per il campionato “Credito Cooperativo”. Nell’assistere i maratoneti, che si sfideranno lungo i 21,097 km (e su un percorso ridotto, non competitivo, di km 11,300) saranno coinvolti decine di volontari.

Ricchissimo il pacco gara per tutti gli iscritti, a cui si aggiunge montepremi e medaglia a tutti gli arrivati al traguardo. L’organizzazione è curata nel migliore dei modi, con iscrizioni on line www.mezzavaldarnofiorentino.it e www.dreamrunners.it e di persona presso svariati punti vendita dislocati in Toscana, Umbria e Lazio.

La Nazione Firenze