Pubblicità

Di Mario, pronostici confermati sui Tratturi

di - 06/05/2014

Si è conclusa, con successo, la decima edizione della gara podistica nazionale “Di corsa in Molise! Gara a tappe sui Tratturi del Molise“ che si è svolta sabato 3 e domenica 4 maggio. La manifestazione, patrocinata dalla Regione Molise – Assessorato allo Sport, dal Comitato Regionale CONI Molise, con la collaborazione del Comitato Regionale Fidal Molise e dell’Associazione culturale “Il Longobardo”, si è svolta nella splendida cornice dei comuni di San Massimo, alle pendici di Campitello Matese, e Santa Maria del Molise – Sant’Angelo in Grotte.

Nonostante il tempo gelido e poco primaverile, più di 100 sono stati gli atleti partecipanti e provenienti non solo dal Molise, ma anche dalla vicina Campania, Puglia e dall’Emilia Romagna.

La gara è stata vinta da Ivan Di Mario della Polisportiva Molise che ha concluso le due tappe con un tempo totale di 47m31s, seguito da Antonio Costa della Nuova Atletica Isernia (53m28s) e da Silvio Alberti del Gruppo Sportivo Virtus (53m29s). Sul fronte femminile, ad aggiudicarsi la manifestazione è stata Iolanda Ferritti della Nuova Atletica Isernia che ha concluso la gara con il tempo totale di 1h04m26s, seguita da Daniela Pellegrino, stessa società (1h07m43s) e da Monica Casadio della G.P.A. Lughesina Ravenna (1h08m50s).

www.sportinmolise.com

 

La partenza della prima tappa; in alto, Di Mario in azione (foto organizzatori) La partenza della prima tappa; in alto, Di Mario in azione (foto organizzatori)