Pubblicità

Diadora Mythos Blushield Volo…benvenuta!

di - 01/02/2021

Diadora Blushield Mythos Volo

Diadora lancia sul mercato la nuova Diadora Mythos Blushield Volo, estremamente leggera, garantisce un estremo comfort durante la corsa e rullata fluida.

Estremamente leggera

Il running Diadora prende il volo. La categoria conferma il suo grande successo di mercato introducendo un nuovo modello esclusivo nella sua offerta: Mythos Blushield Volo, il modello più leggero della famiglia Blushield.
Dal peso di appena 300 grammi (245 per la donna), Mythos Blushield Volo è concepita per soddisfare le esigenze dei runner che garantisce:

  • leggerezza
  • comfort
  • ammortizzazione

Uno stile di corsa equilibrato

Grazie alla nuova silhouette della midsole, Blushield Volo garantisce infatti un’ammortizzazione dinamica, una corsa equilibrata, un’ottima aderenza, senza rinunciare a comfort e leggerezza. Pur essendo il modello più leggero della famiglia Blushield, è in grado di soddisfare un ampio pubblico di consumatori grazie alla perfetta combinazione di comfort, leggerezza e ammortizzazione.

Più leggera, sopra e sotto!

Questo risultato è ottenuto grazie all’utilizzo del materiale della tomaia (nylon air mesh ultraleggero) e al lavoro sul design della suola che presenta la speciale mescola antiusura duratech 5000 nel tallone e gomma espansa nell’avampiede per dare maggiore ammortizzazione e aderenza.

Tecnologia Blushield

A questo si aggiunge l’esclusivo bilanciamento dell’appoggio offerto dalla tecnologia Blushield che, grazie alla combinazione della base morpho e del nucleo è capace di limitare, durante l’azione di corsa, l’asimmetria d’appoggio tra il piede destro e sinistro.

La base morpho è modellata rispettando la forma del piede per mantenerne la naturale anatomia ed assicurare una perfetta traslazione dalla fase di impatto a quella di spinta.

Il nucleo media l’impatto del piede con la base morpho per un comfort impareggiabile.

Design italiano fa la differenza

Il design è unico e dall’inconfondibile stile italiano. I dettagli d’impronta lifestyle presentano elementi che ricordano l’ambiente urbano, come le strisce in 3M laterali che richiamano le strisce pedonali, mentre il battistrada “4 Stagioni” garantisce un grip ottimale.

Disegnata in Italia, la variante colore di stagione richiama la storica bellezza del “Bel Paese”.

Ispirata dal Volo!

La campagna fotografica è stata scattata presso Aero Gravity Milano, l’unica galleria del vento verticale in Italia che permette di sperimentare l’emozione del volo.

Due runner, in total outfit Diadora, sono pronti a volare vincendo la forza di gravità.

La corsa sospesa nella camera del volo, racconta ispirazione e caratteristiche della scarpa, sottolineandone la leggerezza, la dinamicità e la risposta unica al gesto atletico.

believeintherun.com BEST SHOES

“BEST DESIGN AWARD”
Mythos Blushield Volo ha ricevuto il “Best Design” nella categoria Running shoe da Believe In The Run.
“A prima vista, la Mythos Volo ci ha emozionato davvero tanto. Gli elementi stilistici richiamano alla memoria i classici prodotti Diadora degli anni novanta. Si tratta di una scarpa super comoda che, benché solida trainer, funziona altrettanto bene come un’accattivante scarpa casual, qualcosa di difficile da trovare oggi nell’ambito running.”

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”