Home

DKR a Milano presenta le nuove NIKE

di - 28/02/2019

Ascolta l'articolo

Nel nostro girovagare cittadino abbiamo raggiunto Mattteo Vecchia, titolare del negozio specializzato DKR in via Donatello, 18 a Milano, che ci ha presentato le nuove bombe di Nike: Nike Vaporfly 4%, Nike Vomero 14 e NIke Epic React Vaporfly2.

NIKE Vaporfly 4%

Con questa scarpa Eliud Kipchoge ha stabilito a Berlino il nuovo record del mondo in maratona con 2h01’39”. Una scarpa che non ha eguali, utilizzata dai più forti maratoneti al mondo, garantisce un’incremento della performance certo del 4%. Una piastra in carbonio all’interno dell’intersuola garantisce una risposta incredibile che, se sfruttata al meglio, rende l’azione di corsa esplosiva. COme dice Matteo Vecchia nel video, una scarpa che, se utilizzata…”crea dipendenza”. E aggiungiamo noi, vale tutti i 252€ necessari per acquistarla.

NIKE Vomero 14

Un modello che oramai fa parte della storia di Nike e che il brand americano è riuscito a rivoluzionare completamente. A detta di numerosi atleti Nike, è la miglior scarpa MASSIMO AMMORTIZZAMENTO che Nike abbia mai sviluppato. Perfeta come running shoes per tutti i giorni, si adatta a ogni distanza e non disdegna assolutamente ritmi anche sotto ai 5′ al k, fino a 4’30”, come Matteo spiega nel video.

NIKE Epic React Flyknit 2

Sicuramente uno dei cavalli di battaglia di Nike all’interno della nuova collezione. Dall’intersuola importante, la nuova Epic React riesce ad essere un ottimo compromesso tra reattività e massimo ammortizzamento, assicurando grande reattività anche su ritmi piuttosto elevati. Estremamente comoda, fascia il piede come un calzino, limitando al minimo disperisoni di energia e motricità in fase di spinta.

 

 

 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”