Home Running Eventi Domani la 21km del Barolo

Domani la 21km del Barolo

0

Domani sullo spettacolare e panoramico percorso da La Morra a Verduno, Roddi e Grinzane si svolgerà la seconda edizione della “Barolo e Castelli delle Langhe km. 21”.

Il Ritrovo è a Grinzane Cavour Castello, dove ci sarà anche un servizio navetta (tra le ore 7,45 e 8,45, consigliato non tardare) che condurrà gli atleti alla partenza di La Morra, dove il via verrà dato alle ore 9,30.

Le numerose iscrizioni ricevute da tutto il Piemonte, dalla Lombardia e da tante regioni italiane, hanno determinato il record di iscritti alla gara, quasi raddoppiati rispetto alla prima edizione.

L’atleta da battere per la vittoria della gara è Michele Evangelisti, tesserato per la società organizzatrice Triangolo Sport, già vincitore della prima edizione (foto). Tanti i pretendenti al podio, che saranno premiati del Sindaco Franco Sampò sul prestigioso traguardo ai piedi del Castello patrimonio dell’umanità Unesco, ma anche tanti sportivi in gara semplicemente per una bella giornata di sport, in questi luoghi delle Langhe sempre così affascinanti e accoglienti.

Per informazioni consultare il sito www.triangolosport.it o la pagina facebook oppure scrivere a info@triangolosport.it

Comunicato stampa Barolo