Pubblicità

Domenica tocca alla Strasangiovannese

di - 17/10/2014

La Libertas Atletica San Giovanni Rotondo indice ed organizza, col patrocinio del Comune di San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia, Regione Puglia, Delegazione provinciale Coni, Coni Puglia, Casa Sollievo della Sofferenza, la 18esima edizione della “Strasangiovannese”, gara podistica di 9 km a carattere nazionale in programma domenica. E’la prima gara sul promontorio dopo il successo della “quattro giorni” della Gargano Running.

Va ricordato che la partecipazione è aperta a tutti gli atleti tesserati Fidal anno 2014, agli enti di promozione sportiva, nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal e ai non tesserati (cartellino giornaliero), purché in regola con la certificazione medica alla pratica sportiva agonistica dell’atletica leggera. Alla manifestazione è abbinato il progetto “Corri Scuola di ogni ordine e grado”.

Il ritrovo dei concorrenti è fissato alle ore 8:30 in corso Umberto I (dinanzi al Municipio). Le iscrizioni accompagnate dalla tassa di 7 euro ad atleta si potranno effettuare per mezzo mail: iscrizioni@strasangiovannese.it entro questa sera alle 22:00.Per i singoli sul posto fino alle ore 9:30 del giorno della gara. Il pagamento della quota d’iscrizione avverrà al ritiro dei pettorali di gara, Non si accettano- dice l’organizzazione – annullamenti in luogo.

Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di 300 iscritti. Per le gare del settore giovanile, le iscrizioni gratis si potranno effettuare esclusivamente la domenica mattina dalle 8:00alle 9:30 davanti al Comune “Box iscrizione gare giovanili”.

Francesco Trotta – Gazzetta di Capitanata