Pubblicità

Due grandi marchi francesi si uniscono

di - 08/02/2017

La società OXBOW, marchio leader francese del surfwear e BIC Sport, leader mondiale nella produzione di Stand Up Paddle, sono liete di annunciare il loro accordo di partnership per la produzione e commercializzazione di una gamma completa di tavole brandizzate OXBOW, progettate dal team OXBOW, e prodotte e distribuite in Francia e in tutto il mondo da BIC Sport, a partire da Marzo 2017.

Bruno Delaporte – CEO OXBOW “Questa partnership permette a OXBOW di offrire a una clientela di praticanti occasionali così come di esperti un pacchetto completo che va dall’hardware (tavole/ pagaie/accessori) all’abbigliamento tecnico e lifestyle”.

Thierry Verneuil – CEO BIC Sport “Nella storia di BIC Sport e di OXBOW ritroviamo gli stessi valori, le stesse passioni e lo stesso forte impegno per il mondo degli sport da tavola. E’ stato un passo naturale unire l’esperienza e il know-how di BIC Sport con la comunità OXBOW basata su eventi di alto profilo mediatico“.

Una buona notizia non arriva mai da sola: Martin Vitry, giovane rider francese del team BIC Sup e una delle stelle nascenti dello stand-up paddle, ha firmato un contratto con OXBOW. Diventerà il primo rider sponsorizzato 100% OXBOW (abbigliamento e attrezzature). Martin sarà ben supportato dai fratelli Teulade, anche loro unitisi al team OXBOW. Tutti loro rappresentano perfettamente la nuova generazione di SUP riders, portando entrambe le società in prima linea nelle competizioni del 2017.