Pubblicità

E il vincitore è… Niccolo Porcella

di - 24/04/2016

Ieri sera a Los Angeles c’è stata la serata di premiazione del WSL BIG WAVE Awards, un evento molto atteso nel panorama del surf mondiale. Niccolò Porcella, di origini sarde ma che vive ora a Maui (Hawaii), waterman Sardo, era in lista per la categoria Biggest Wave e Wipeout of the Year, CLICCA QUI.

maxresdefault1-1024x576

Niccolò ha vinto la classifica Biggest Wipeout con la sua incredibile frullata di Teahupoo (Tahiti). Lo scorso 22 luglio 2015 sulla sinistra più violenta del mondo Niccolo è caduto alla base dell’onda per poi essere rispedito in alto dal labbro e sbattuto nuovamente vicino al reef (video di Tim Pruvost). In molti si chiedono ancora come sia riuscito a sopravvivere a tale violenza…

Ieri sera Niccolo a Los Angeles ha ricevuto questo importante riconoscimento, qui sotto il video del papà Pietro, orgogliosissimo di questo risultato.
Dopo i recenti successi di Leonardo Fioravanti, l’Italia del Surf torna ad alzare la voce a livello mondiale!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.