Home

Un Natale sportivo con Apple

di - 20/12/2024

Ascolta l'articolo

Come di consueto, anche quest’anno presentiamo in contemporanea al #6 di 4running, disponibile in edicola e in oltre 400 negozi di articoli sportivi in Italia, la vetrina natalizia dedicata all’high tech. Sportwatch, con GPS e cardiofrequenzimetro integrato, e auricolari per la musica, due prodotti di Apple, da sempre al fianco di ogni runner che si rispetti.

Apple Watch Series 10

Un design elegante si sposa con nuove funzioni per l’orologio più amato al mondo. Ancora più potente, intelligente e sofisticato, Apple Watch Series 10 presenta un design più sottile. Più comodo e ha il display più ampio e più evoluto. Tra le novità, la ricarica più veloce, sensori di profondità e di temperatura dell’acqua, nuovi parametri su salute e fitness e watchOS 11. È disponibile con cassa da 42 mm e da 46 mm in alluminio color argento e nei nuovi colori Jet Black e oro rosa, oppure con cassa in titanio nei colori naturale, oro e ardesia. con lucidatura a specchio. Dai filati in surplus delle stagioni precedenti nasce il cinturino Nike Sport Loop, morbido e traspirante, con una pratica linguetta per regolarlo al volo.

Prezzo: da 459 €

AirPods Pro con ricarica MagSafe (USB-C)

I nuovi AirPods Pro (2ª generazione) con la ricarica MagSafe (USB-C) migliorano ulteriormente gli auricolari wireless più famosi al mondo. Rivoluzionano l’esperienza di ascolto personale con qualità del suono incredibile, cancellazione attiva del rumore fino a due volte superiore rispetto al modello precedente, modalità Trasparenza ancora più avanzata, audio spaziale sempre più immersivo e una gamma più ampia di cuscinetti per una vestibilità ancora migliore. I nuovi AirPods Pro (2ª generazione) supportano la ricarica USB-C, hanno maggiore resistenza alla polvere e audio lossless con Apple Vision Pro. Gli AirPods Pro e la custodia di ricarica sono resistenti all’acqua e al sudore per attività non acquatiche, e hanno un rating di grado IPX4.

Prezzo: 279 €

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”