Home

Seguici su:

Un Natale sportivo con Apple

di - 20/12/2024

Ascolta l'articolo

Come di consueto, anche quest’anno presentiamo in contemporanea al #6 di 4running, disponibile in edicola e in oltre 400 negozi di articoli sportivi in Italia, la vetrina natalizia dedicata all’high tech. Sportwatch, con GPS e cardiofrequenzimetro integrato, e auricolari per la musica, due prodotti di Apple, da sempre al fianco di ogni runner che si rispetti.

Apple Watch Series 10

Un design elegante si sposa con nuove funzioni per l’orologio più amato al mondo. Ancora più potente, intelligente e sofisticato, Apple Watch Series 10 presenta un design più sottile. Più comodo e ha il display più ampio e più evoluto. Tra le novità, la ricarica più veloce, sensori di profondità e di temperatura dell’acqua, nuovi parametri su salute e fitness e watchOS 11. È disponibile con cassa da 42 mm e da 46 mm in alluminio color argento e nei nuovi colori Jet Black e oro rosa, oppure con cassa in titanio nei colori naturale, oro e ardesia. con lucidatura a specchio. Dai filati in surplus delle stagioni precedenti nasce il cinturino Nike Sport Loop, morbido e traspirante, con una pratica linguetta per regolarlo al volo.

Prezzo: da 459 €

AirPods Pro con ricarica MagSafe (USB-C)

I nuovi AirPods Pro (2ª generazione) con la ricarica MagSafe (USB-C) migliorano ulteriormente gli auricolari wireless più famosi al mondo. Rivoluzionano l’esperienza di ascolto personale con qualità del suono incredibile, cancellazione attiva del rumore fino a due volte superiore rispetto al modello precedente, modalità Trasparenza ancora più avanzata, audio spaziale sempre più immersivo e una gamma più ampia di cuscinetti per una vestibilità ancora migliore. I nuovi AirPods Pro (2ª generazione) supportano la ricarica USB-C, hanno maggiore resistenza alla polvere e audio lossless con Apple Vision Pro. Gli AirPods Pro e la custodia di ricarica sono resistenti all’acqua e al sudore per attività non acquatiche, e hanno un rating di grado IPX4.

Prezzo: 279 €

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”