Pubblicità

Ecco la medaglia della Lago Maggiore H.M.

di - 25/02/2015

Il protagonista è il Lago: anche sulla medaglia che il 19 aprile prossimo sarà al collo dei finisher del percorso più panoramico d’Italia. Ispirata dal paesaggio del Golfo Borromeo, raffigura il tratto lungo il Lago Maggiore che si estende da Stresa a Verbania e che comprende le splendide Isole Borromee. Una vista mozzafiato che accompagnerà i partecipanti della Lago Maggiore Half Marathon per tutta la loro fatica: infatti, da ogni tratto del percorso si potrà vedere il Lago e i suoi meravigliosi scorci. Insieme all’altimetria praticamente piatta, sicuramente uno dei motivi che rende impossibile non inserire nel proprio calendario la mezza del Lago Maggiore.

Iscrizioni – Intanto già superate le 650 iscrizioni, con un deciso aumento rispetto allo stesso periodo della scorsa edizione, un segnale importante che fa prevedere grandi numeri per la Lago Maggiore Half Marathon 2015. Per registrarsi, in molti hanno scelto il nuovo sistema di iscrizione online, che permette di pagare con carta di credito senza costi ulteriori di commissioni bancarie. Per iscriversi basta accedere all’apposita sezione del sito https://www.lmhm.it/iscrizioni/procedura-iscrizioni.

I costi sono di:

27,00 Euro entro il 15/03/2015
32 Euro entro il 10/04/2015

Per le società sportive che iscrivono gruppi da almeno 10 atleti tesserati sono previste quote agevolate:

25 Euro entro il 15/03/2015
30 Euro entro il 10/04/2015

Internazionale – E molti sono i runner stranieri che arriveranno in Italia per approfittare del clima mite della primavera sul Lago Maggiore e proprio a loro ha pensato l’organizzazione, rendendo disponibile la pagina di iscrizione in otto lingue diverse (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Greco, Polacco, Finlandese, Svedese).

Per essere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardanti la LMHM basta andare sul sito https://www.lmhm.it/ o sulla pagina Facebook di Lago Maggiore Half Marathon.

Cesare Monetti –Ufficio stampa