Ecomaratona del Barbaresco 2017, ecco il video!

0
Ecco il video per rivivere le emozioni dell’8^ Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba. Un 2017 da ricordare in cui la Maratona delle Langhe si conferma come gara di successo con una crescita sempre più internazionale.

Nelle Langhe, se il cuore batte all’impazzata mentre si corre, lo spirito si ferma a contemplare uno dei paesaggi più belli e caratteristici di tutto il Piemonte. Qui, i vitigni  e i boschi del tartufo bianco sono famosi nel mondo. L’Ecomaratona è un’occasione in più per frequentare questi incredibili luoghi e un valido motivo per assaporarli nel migliore dei modi.

Per rivivere la bellissima giornata dell’ottava edizione della spettacolare manifestazione sportiva piemontese nelle Langhe, l’associazione organizzatrice Triangolo Sport presenta il video ufficiale dell’evento.
In pochi minuti sono raccolte alcune delle tante emozioni della gara, che ha  registrato nuovi record, di partecipazione e di provenienza dalle regioni d’Italia e dai paesi esteri. Le due lunghe distanze di gara (42,195 e 21 Km), hanno attraversato Barbaresco, Neive e Treiso, per ritornare al traguardo posto ai piedi del duomo di Alba.

Articolo precedenteMilies incorona i fratelli Erwin e Olesia Ronzon
Articolo successivoLombardia, 6 vie ferrate risistemate dalle Guide Alpine
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui