Home Windsurf Eventi EFPT Lanzarote final day, vince Antony Ruenes

EFPT Lanzarote final day, vince Antony Ruenes

0

EFPT Lanzarote day 4, Costa Teguise. Si conclude questa bellissima tappa del Tour Europeo di Freestyle con la vittoria del francese Antony Ruenes (Tabo, GA Sails) che grazie alla vittoria nel secondo tabellone double dopo una super finale spettacolare contro Tonky Frans (vinta 5 a 0), si aggiudica l’evento canario.In terza posizione Amado Vrieswijk.

EFT2246

Primo dei nostri italiani Mattia Fabrizi in 11° posizione grazie ad una buona performance nel secondo tabellone. Jacopo Testa e Marco Vinante in 17° posizione e Matteo Testa in 19°.

Per oggi, domenica, è prevista una big supersession… e le previsioni sono ottime!

Il video della super-finale tra Ruenes e Frans by Kuma Movie.

Schermata-2015-07-12-alle-07.40.46

EFT3266

EFT2741

Il report completo

Galleria fotografica

Classifiche e tabelloni

Articolo precedenteSurf gallery: Versilia July session
Articolo successivoSeverne 2016, le prime foto
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.