ENERVIT NUTRITION CENTER, nuova apertura a Milano

0

 

Enervit apre un Enervit Nutrition Center a Milano, in Corso Buenos Aires 49. L’inaugurazione ufficiale avverrà sabato 28 maggio dalle ore 16 alle 19. Si esibiranno, direttamente dall’Ucraina, i due acrobati Ivan Kozachok e Ivan Krylenko, membri dello spettacolare Enervit Street Workout Team.

 

Enervit, da sempre attenta alle esigenze dei suoi consumatori e alla diffusione di una sana cultura sportiva e alimentare, nel suo nuovo Enervit Nutrition Center offrirà consulenza nutrizionale gratuita per chi pratica lo sport e per chi vuole dimagrire e restare in forma.

Chiamando o recandosi direttamente presso il punto vendita, si potrà prendere appuntamento con un esperto Enervit Nutrition Specialist, ogni martedì e sabato, dalle ore 10 alle 20, per avere informazioni mirate sull’integrazione alimentare sportiva e sulle più innovative strategie nutrizionali mirate al benessere.

L’Enervit Nutrition Center di Corso Buenos Aires 49 è aperto tutti i giorni. 

Orari: lunedì-sabato 10-20 – domenica 15-20 

 

Articolo precedenteJohanne Defay vince il Fiji Women’s Pro 2016 a Cloudbreak
Articolo successivoImparare il One Foot con Alby Rondina
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”