Home Sup Eventi Entella Sports: inaugurazione estiva a Chiavari

Entella Sports: inaugurazione estiva a Chiavari

0

L’Associazione sportiva Entella Sports inaugura la stagione estiva a Chiavari con una giornata di prove delle attrezzature e corsi delle varie discipline.

Sabato 10 giugno dalle 10.30 si potranno effettuare prove di Windsurf, Vela, Kayak e Sup insieme ad istruttori qualificati. Dalle 19.00 aperitivo e musica in spiaggia presso l’adiacente Beach Break Surf Club.

Entella Sports è pronta a dare il via alla seconda stagione estiva con una giornata dedicata agli sport acquatici. Sabato 10 giugno qualificati istruttori di varie discipline, saranno a disposizione di chi vuole provare le attrezzature e i corsi in programma per l’estate.

Dalle 10.30 alle 18.30, sulla spiaggia adiacente al fiume Entella davanti al Beach Break Surf Club, si svolgeranno prove di windsurf, vela, kayak e sup insieme a istruttori e personale qualificato.

Al calar del sole, inizia la festa! Dalle 19.30 aperitivo in spiaggia con musica presso l’adiacente Beach Break Surf Club.

La quota di partecipazione alla giornata – €10 per gli adulti e €8 per bambini fino ai 12 anni. – permette lo svolgimento di prove durante tutta la giornata oltre ad un buono sconto del 10% sulle attività e corsi durante la stagione estiva 2017.  (L’aperitivo non è compreso nella quota di partecipazione.)

L’associazione sportiva dilettantistica Entella Sports nasce nel 2016 e si impegna nell’organizzazione e realizzazione di attività ludico-sportive: acquatiche, nautiche, da spiaggia e per il tempo libero. La base mare di Entella Sports è situata presso la spiaggia libera del Comune di Chiavari nel Golfo del Tigullio.

Entella Sports nasce dalla collaborazione tra due eccellenze territoriali: S.S.D. Outdoor Portofino a.r.l. ed A.S.D. BlackWave Association, operanti nel settore sportivo, dell’escursionismo e del turismo attivo.

Oltre a corsi, lezioni e uso dell’attrezzatura riservata ai soci, Entella Sports propone anche possibilità di rimessaggio imbarcazioni, kayak e sup.

Maggiori informazioni:

Entella Sports a.s.d. · Tel: +39 391 7647441 · Email: entellasports@gmail.com

  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui