Pubblicità

Estate in movimento: gli outfit CMP per gli amanti del trekking, running e biking

0

Dopo mesi passati tra le mura di casa ciò di cui tutti abbiamo immensamente bisogno è trascorrere del tempo all’aria aperta, a contatto con la natura e i suoi panorami mozzafiato. Ritrovare del tempo per se stessi, da passare facendo ciò che più ci fa stare bene, sarà la scelta di molti quest’estate. Che si tratti di organizzare una passeggiata in montagna con famiglia ed amici, un giro in bici tra le colline o semplicemente una corsa rigenerante, CMP ha l’outfit giusto per ogni occasione.

Sostenitore del sano movimento e del vivere outdoor, il brand italiano di abbigliamento sportivo propone 3 outfit per gli appassionati di trekking, running e biking, garantendo in qualsiasi condizione meteo affidabilità, resistenza, comodità e l’immancabile tocco di colore che lo caratterizza.

Trekking

Dallo scarponcino allo zaino, dalla T-shirt al pile, senza dimenticare giacche resistenti a vento e pioggia. I capi CMP per la montagna vestono dalla testa ai piedi adulti e bambini.

Highlights donna

 

 

Highlights uomo

 

Maggiori info sulla collezione a questo link

Running

Per gli amanti della corsa e del trail runnning, CMP propone capi dalla perfetta vestibilità che, grazie alla tecnologia Dry Function, garantiscono una veloce traspirazione dell’umidità e la normale termoregolazione dell’organismo. La proposta scarpe vanta anche il modello MAIA, progettato dall’ultramaratoneta Marco Olmo per CMP. Non mancano gli accessori, dagli zaini super leggeri alle fasce porta smarphone.

Bike

Cosa c’è di meglio di salire in sella, immergersi nella natura, sentire il vento fra i capelli e respirare il profumo della libertà? Sia i semplici amanti della bici che in estate hanno tempo per itinerari più lunghi da sperimentare in compagnia, sia gli atleti affermati, possono trovare negli outfit CMP il giusto compromesso tra performance tecniche e stile.
Articolo precedenteInarrendevole, la presentazione
Articolo successivoGiovanni Visconti abbiamo pedalato con lui
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui