Pubblicità
Home Windsurf Eventi FABIO@PIER.STAGE 2015
Pubblicità

FABIO@PIER.STAGE 2015

0

Dopo il grande successo delle edizioni passate, riecco a grande richiesta il FABIO@PIER.STAGE 2015 con le nuove date!!!

Sono aperte le iscrizioni per uno stage “full immersion”, fatto di salti e manovre “new style”, ma non solo… grandi planate, strambate a manetta e chi più ne ha più ne metta.

Pier_stage Fabio

Vuoi imparare FORWARD? Uno dei migliori interpreti italiani di freestyle e wave, Fabio Calò, Campione Italiano Wave in carica, ti svelerà i trucchi e le manovre guidandoti passo dopo passo! Ti aspettiamo dal 12 al 14 giugno 2015 al PierWindsurf (Lago di Garda). Lo stage è dedicato a tutti coloro che vogliono progredire e imparare nuove manovre o anche semplicemente a navigare meglio.
Il livello minimo richiesto è saper planare e la partenza dall’acqua. Verranno soddisfatte le richieste personali di ogni stagista.

Il programma consiste in due giorni di pura tecnica e allenamento:
– Arrivo venerdì in giornata al Pier con la possibilità di prendere confidenza con lo spot e i materiali.
– Sabato e domenica lezioni con Fabio per tutto il giorno: teoria e simulazione con preparazione in spiaggia e pratica con “Peler” al mattino e “Ora” al pomeriggio, riprese video e immediata visione con commenti e correzioni.

La quota di partecipazione allo stage completo è di soli 295,00 Euro per persona, comprensiva del corso speciale per due giorni interi con Fabio Calò e di 3 giorni di noleggio delle migliori tavole e vele RRD 2015 a scelta.
Se il partecipante sceglie di non utilizzare il materiale messo a disposizione di PierWindsurf, il prezzo rimane invariato.

Tramite la segreteria è possibile prenotare anche i pernottamenti, per partecipanti ed accompagnatori, direttamente all’Hotel Pier***.

Per info, iscrizioni, programma e preventivi pacchetti “Hotel+Stage”: PierWindsurf
Tel. 0464 550928
e-mail: info@pierwindsurf.it,
www.pierwindsurf.it

Articolo precedenteTony Trujillo – Propeller Raw Files
Articolo successivoNicola Trevisiol ITW
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità
Advertisement