Pubblicità

FABIO@PIER.STAGE 2015

di - 23/05/2015

Dopo il grande successo delle edizioni passate, riecco a grande richiesta il FABIO@PIER.STAGE 2015 con le nuove date!!!

Sono aperte le iscrizioni per uno stage “full immersion”, fatto di salti e manovre “new style”, ma non solo… grandi planate, strambate a manetta e chi più ne ha più ne metta.

Pier_stage Fabio

Vuoi imparare FORWARD? Uno dei migliori interpreti italiani di freestyle e wave, Fabio Calò, Campione Italiano Wave in carica, ti svelerà i trucchi e le manovre guidandoti passo dopo passo! Ti aspettiamo dal 12 al 14 giugno 2015 al PierWindsurf (Lago di Garda). Lo stage è dedicato a tutti coloro che vogliono progredire e imparare nuove manovre o anche semplicemente a navigare meglio.
Il livello minimo richiesto è saper planare e la partenza dall’acqua. Verranno soddisfatte le richieste personali di ogni stagista.

Il programma consiste in due giorni di pura tecnica e allenamento:
– Arrivo venerdì in giornata al Pier con la possibilità di prendere confidenza con lo spot e i materiali.
– Sabato e domenica lezioni con Fabio per tutto il giorno: teoria e simulazione con preparazione in spiaggia e pratica con “Peler” al mattino e “Ora” al pomeriggio, riprese video e immediata visione con commenti e correzioni.

La quota di partecipazione allo stage completo è di soli 295,00 Euro per persona, comprensiva del corso speciale per due giorni interi con Fabio Calò e di 3 giorni di noleggio delle migliori tavole e vele RRD 2015 a scelta.
Se il partecipante sceglie di non utilizzare il materiale messo a disposizione di PierWindsurf, il prezzo rimane invariato.

Tramite la segreteria è possibile prenotare anche i pernottamenti, per partecipanti ed accompagnatori, direttamente all’Hotel Pier***.

Per info, iscrizioni, programma e preventivi pacchetti “Hotel+Stage”: PierWindsurf
Tel. 0464 550928
e-mail: info@pierwindsurf.it,
www.pierwindsurf.it

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.