Pubblicità
Home Windsurf Prodotti Falcon Slalom & Ray 2015
Pubblicità

Falcon Slalom & Ray 2015

0

Sono online da alcuni giorni le nuove tavole da Slalom e Formula di Fanatic: il Falcon è il Ray. Sul prossimo numero in uscita di 4Windsurf vi proporremo la prova in acqua di queste tavole e le “sensazioni di guida” di Matteo Iachino. Intanto vi diamo qualche anticipazione.

Matteo_FalconSlalom-F14_WS__DY2_D1_0872Matteo Iachino con il nuovo Falcon durante il photoshooting Fanatic 2015 a Maui

misure falcon

CLICCA sul link per maggiori info: http://www.fanatic.com/product_categories/windsurfing-boards/

 

 

Here are some highlights:
Our highly tuned, race ready boards will get you there first. Ray or Falcon, we dominate the Race scene whilst the Falcon Formula offers a unique concept; upwind range and downwind speed – all that matters when the race is on!

Falcon Slalom & Ray:
For „supercharged” speed the Falcon Slalom is for all racers. 2015 sees three new shapes available (99, 111  & 138) a board of champions, the Falcon will accelerate you to the podium! The Ray is the user-friendly speed demon of the Falcon suited for every recreational speedster. Echoing the changes in the Falcon line up, we see blistering top speeds, outstanding gybing performance and great acceleration capacities. Early planing is enhanced by a wider outline around the front footstraps, which also effortlessly supports the board on the plane through any lull.

Falcon Formula:
The Falcon Formula 170 will give you the ride of your life, drawing design inspiration directly from the CAD developed Falcon Slalom range.

Dani_Ray_Pierre_Matteo_FalconSlalom-F14_WS_DY8_D3_0381

Pierre_Ray-F14_WS_DY2_D2_2107

 

Articolo precedenteSurfando le dune di sabbia con Mirco Babini e Nissan The Quest
Articolo successivoConfusione – last teaser
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità