Home

Falke Ess, t-shirt in lana merino che ama l’ambiente

di - 15/09/2024

Falke Ess
Ascolta l'articolo

L’autunno porta con se temperature miti e più fresche, condizioni perfette per testare la nuova Falke Ess, t-shirt termica con tecnologia Wool-Tech Light, sviluppata in modo specifico per attività outdoor.

Falke, dal 1895 in Germania

Il brand tedesco Falke, storicamente da sempre molto attento allo sviluppo di nuove tecnologie per rendere più piacevoli le attività sportive outdoor, presenta la nuova t-shirt Falke Ess, sviluppata combinando nuove tecnologie alla lana merino.

Se vuoi saperne di più sulla lana merino, VAI QUI!


Comfort per correre in autunno

“Sfruttare le fresche serate di inizio autunno per godere di una corsa all’aria aperta, accompagnati dalla funzionalità e trasversalità di Falke Ess…”

Tecnologia Wool-Tech Light

La t-shirt termica con tecnologia Wool-Tech Light è perfetta per svolgere attività sportive con temperature che variano da miti a più fredde, grazie alla capacità di termoregolazione della lana merino.

Lana Merino…mai più senza!

La combinazione di quest’ultima con materiali funzionali di altissima qualità garantisce una perfetta regolazione dell’umidità e un sistema anti-odore.

Quanto costa?

Prezzo maglia 90,00 euro

Distribuito da Oberalp

Falke ESS è distribuito in Italia da Oberalp Group.

Se vuoi saperne di più su Falke, VAI QUI!

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”