Fanatic 2019: Freerace, Slalom e Foil

0

Per il 2019 Fanatic presenta una nuova gamma dedicata al Foil, la novità principale è il nuovo Falcon Foil. Inoltre il Falcon Lightwind combina il foil al Windsurf con vento leggero. Il Falcon TE invece è la tavola da regata con misure omologate dal PWA. Ma non solo, anche la Jag, nei suoi tre volumi è possibile utilizzarla in versione Foil. Completano la gamma “ready to foil” il Gecko Foil Edition e il Blast, in linea con le loro caratteristiche da windsurf, la Geko ha un carattere più freeride e facile mentre la Blast ha un carattere più sportivo.

 

Fanatic Falcon Foil/Gecko Foil 2019 from Fanatic International on Vimeo.

Slalom/Freerace 2019:
Fanatic aveva già presentato di recente il nuovo Jag, freerace veloce ma di utilizzo più facile rispetto al Falcon. Il nuovo Falcon disponibile in 7 volumi e 4 nuovi shape. Per il 2019 è stato aggiunto il 106 lt per i rider competitivi ma di peso più leggero. Il nuovo Falcon Lightwind è una macchina pefetta per il vento leggero permettendo di fare windsurf praticamente ogni giorno grazie alle sue ottime prestazioni nel vento leggero.

 

Fanatic Jag 2019 from Fanatic International on Vimeo.

Fanatic Falcon TE 2019 from Fanatic International on Vimeo.

Fanatic Highlights Freeride & Freerace Range 2019 from Fanatic International on Vimeo.

 

Articolo precedenteRISULTATI, World Championships ski BIG AIR
Articolo successivoNuova live webcam al PierWindsurf
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui