Home Windsurf Prodotti Fanatic Falcon 2016 presentato da Matteo Iachino

Fanatic Falcon 2016 presentato da Matteo Iachino

0

Il Team Fanatic sta trascorrendo qualche giorno di relax al Lago di Garda. Craig Gertenbach, brand manager, con la moglie Karin, marketing manager, e Daniel Aeberli, product manager, trascorrono i loro pomeriggi al PierWindsurf continuando a testare nuovi prodotti, shape, vele… e anche qualche cosa di veramente innovativo…
Sabato 29 agosto come vi avevamo informato si è svolta la presentazione delle tavole Fanatic 2016 presso Surf Planet 2, in pieno centro a Torbole. Ospite d’eccezione Matteo Iachino, al suo rientro dal PWA in Turchia dove con il suo terzo posto si porta al secondo posto in classifica generale 2015 alle spalle di Albeau a due gare dal termine della stagione.
Alle ore 18:00 è iniziato l’aperitivo davanti al negozio Surf Planet 2, birra marchiata Wind’s Bar gratis per tutti. Alle 18:30, Francesco Tedeschi di Fanatic Italia presenta il team e lascia la parola a Matteo che spiega al folto pubblico intervenuto tutte le caratteristiche del nuovo Falcon 2016 e ci da preziosi consigli sulle vele da abbinare e le pinne. Se siete grandi appassionati di Slalom vi conviene sentire la presentazione di Matteo fino alla fine…

IMG_6686

IMG_6709

IMG_6707

IMG_6689

Articolo precedenteWindells Camp Session 6 a Tutto Backflip
Articolo successivoPower2Max ad un prezzo competitivo
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.