Home Windsurf Personaggi Fanatic International Team 2016

Fanatic International Team 2016

0

Arriva oggi l’ufficializzazione del team internazionale di Fanatic per il 2016. Dopo il cambio di scuderia di Matteo Iachino, e le notizie incerte di Pierre Mortefon ci eravamo domandati se anche il forte francese vice-campione del mondo Slalom 2015 avesse altri piani. Invece è di oggi la sua ufficializzazione che rimane nel team Fanatic/North Sails.
A parte gli altri nomi confermati di cui potete leggere qui sotto nel press release (clicca sulla foto per ingrandire l’immagine), tre nuovi top rider entrano nel team Fanatic per il 2016: Jordy Vonk, Arrianne Aukes e Sarah Hébert.

Unknown

Happy-New-Year-!

Fanatic-Team-2016.EN-1 Fanatic-Team-2016.EN-2

Articolo precedenteDoppietta siciliana
Articolo successivoSammy Carlson entra nella famiglia Armada
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.