Pubblicità

Fascia cardio GARMIN HRM-Pro Plus, che bomba!

di - 13/07/2022

Con la nuova fascia cardio GARMIN HRM-Pro Plus ottieni ancora più dati dal tuo allenamento quotidiano.

Passo, distanza e…

La nuova fascia cardio di Garmin ora tiene traccia anche del passo e della distanza, fornendo ancora più dati per rispondere alle esigenze di tutti gli atleti. Compatibile con i nuovi Forerunner 955 e 255, aiuta gli atleti a migliorare la propria performance con statistiche dettagliate.

Fascia cardio “Premium”

Garmin annuncia oggi la nuova HRM-Pro™ Plus, una fascia cardio premium che migliora ulteriormente la generazione precedente aggiungendo dati relativi al passo e alla distanza, oltre alla frequenza cardiaca in tempo reale, alle dinamiche di corsa, alla doppia trasmissione (ANT+® e BLE) e altro ancora.

Nuovo Design

Impagabile compagna di allenamento, Garmin HRM-Pro Plus vanta un nuovo design per la porta di accesso alla batteria, che ora risulta più facile da sostituire, ha una migliore resistenza all’acqua e garantisce multiple sostituzioni.

Per fare sport ovunque

Che si tratti di una sessione di allenamento indoor, outdoor o perfino di un’intensa preparazione a una gara di triathlon, la nuova fascia cardio offre le migliori caratteristiche della categoria e una qualità superiore, garantendo semplicità d’uso e un’indossabilità senza precedenti, il tutto votato a ottenere il livello di performance più elevato.

Perfetta anche sulla pista di atletica

Ora, durante le sessioni su pista o tapis roulant, Garmin HRM-Pro Plus trasmette i dati sul passo e sulla distanza a uno smartwatch Garmin compatibile, fornendo quei parametri di corsa fondamentali per il raggiungimento di tutti gli obiettivi di performance.

Tecnologia ANT+ e BLUETOOTH® Low Energy

Grazie alla tecnologia ANT+ e BLUETOOTH® Low Energy, HRM-Pro Plus fornisce dati precisi e in tempo reale sulla frequenza cardiaca e sulle prestazioni agli smartwatch Garmin e ai cycling computer Edge®, alle attrezzature fitness compatibili, all’app Tacx® Training e altro ancora.

Con GARMIN HRM-Pro PlusCorsa, ma non solo

Per aiutare gli atleti a migliorare la propria forma fisica e per trasmettere la potenza di corsa direttamente sullo smartwatch Garmin, HRM-Pro Plus acquisisce le dinamiche di corsa, tra cui il tempo di contatto con il suolo, la cadenza, la lunghezza della falcata e altro ancora. Non solo su pista, la fascia cardio si dimostra elemento fondamentale anche in vasca. In acqua infatti, HRM-Pro Plus include la funzionalità store-and-forward per memorizzare i dati della frequenza cardiaca durante la nuotata. Dopo la sessione, i dati vengono inviati allo smartwatch compatibile e visualizzati insieme agli altri parametri SWIM. Durante uno sport di squadra, che non richiede lo smartwatch, HRM-Pro Plus memorizza i passi, le calorie e i minuti di intensità, sincronizzandoli poi in un secondo momento con lo smartwatch tramite l’app mobile Garmin Connect™ e la funzione TrueUp™.

GARMIN HRM-Pro Plus, alleato perfetto dei “Forerunner”

La fascia HRM-Pro approfondisce i già dettagliati dati di performance inerenti ad allenamenti e gare di running e triathlon misurati dall’acclamata linea Forerunner.

255 e 955

Dedicata a runner e triatleti, le nuove serie Forerunner 255 e Forerunner 955 racchiudono tutte le novità della tecnologia Garmin, come la ricarica solare, avanzate analisi di performance e il sensore di 4^ generazione per la rilevazione cardiaca al polso.
Garmin Forerunner 255 è dedicato a chi sceglie la corsa come stile di vita o per competere nelle gare più prestigiose. Ed è ancora più prezioso per i runner perché integra l’accuratezza della ricezione satellitare grazie al sistema multi-band, utile soprattutto per chi corre in zone di complessa ricezione satellitare come città o boschi e la rilevazione delle metriche fisiologiche e cardiaca di 4^ generazione, offre piani di allenamento gratuiti Garmin Coach e un’ampia gamma di attività sportive.
I nuovi Garmin Forerunner 955 e 955 Solar combinano i tradizionali pulsanti all’innovativo schermo touch, che ospita anche la ricarica solare sulla versione Solar. Insieme alle amate funzioni Training Status e Training Load, offrono il nuovo dato dell’Acute Load che fornisce l’intervallo ottimale entro cui posizionarsi per mantenere la miglior forma fisica in vista di un Personal Best da superare, oltre a HRV Status che traccia la variabilità della frequenza cardiaca mentre si dorme, offrendo una fotografia ancora più dettagliata del benessere generale misurato in millisecondi.

Prezzo e disponibilità della GARMIN HRM-Pro Plus

Garmin HRM-Pro Plus è disponibile a un prezzo consigliato di 129,99 euro.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

A proposito di Garmin

Garmin offre navigazione GPS e tecnologia indossabile ai mercati automobilistico, aeronautico, nautico, outdoor e fitness.

I prodotti Garmin sono riconosciuti per l’innovazione, l’utilità e l’eccellenza nei mercati in cui operano. L’azienda e le sue consociate impiegano oltre 19.500 dipendenti in 34 Paesi del mondo. Garmin Ltd. (NYSE: GRMN) ha sede in Svizzera e le sue principali filiali si trovano negli Stati Uniti, a Taiwan e nel Regno Unito.

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”