Pubblicità

Fase due: Venezia mai stata così Serenissima!

di - 15/05/2020

Siamo fuori dall’incubo? Non lo sappiamo ancora, ma intanto lo sport ci aiuta a togliere quello strato di frustrazione che si è formato dall’otto Marzo.
Abbiamo visto il mondo cambiare, le città che prima erano soffocate dal turismo invadente, riprendere dignità; Venezia è stata sicuramente tra queste, senza il moto ondoso, le grandi navi e meglio non andare oltre.


Nel primo fine settimana della fase due, non potevo non approfittare della mia città, Venezia, della sua ritrovata tranquillità per visitarla con il SUP: SUP, disciplina sportiva riconosciuta dal CONI, SUP sport amico dell’ambiente, SUP amico dell’architettura, perché  non danneggia gli edifici, SUP amico delle visioni, perché visitare una città sull’acqua dalla sua prospettiva più autentica è davvero una visione.
C’è poco da aggiungere, bisogno solo agire e farsi incantare, sperando che nel futuro ognuno si ricordi di quanto è cambiato il mondo in un momento e che se “nulla sarà più come prima”  può anche significare che “tutto sarà migliore nel futuro”.

 

Hang loose,

Livia,

asd windsurf and smile.

TESTO E FOTO Livia Cornelio