FCS Candy Appleby
Riconosciuta come una delle migliori rider donne di stand up paddle. Candice Appleby porta la sua esperienza in acqua in FCS realizzando il design di questa firma.
Leggera e dal design accattivante, la pinna è stata progettata per ottimizzare le prestazioni. Disegnata e dedicata a tutte le donne che desiderano ottenere il massimo delle prestazioni della propria tavola da SUP. A breve la testeremo.
FCS Eric Terrien
Considerato tra i migliori atleti europei e come uno tra i 10 atleti race più forti al mondo. Eric Terrien realizza la sua prima pinna race. Dalla sue pluriennale esperienza negli sport con pagaia, realizza un design adatto a tutte le condizioni ma che trova la sua massiuma espressione nelle lo0ng distance. A breve la testeremo.
FCS Slater Trout 8.5″
Pinna testata.
Clicca qui per leggere l’articolo.
FCS Danny Ching 9″
Pinna testata.
Clicca qui per leggere l’articolo.
FCS Weed Racing 10″
Realizzata dalla fcs dopo uno studio approfondito. Una tra le pinne più tecniche in commercio ma anche la più leggera. La weed racing è la pinna che si esprime al meglio nei canali ma anche in acque con correnti frequenti. A breve pubblicheremo il test.
FCS C4 Spitfire 11″
Disegnata dalla famosa azienda di SUp C4, la pinna leggera e
profonda può entrare a far parte del vostro quiver. Dedicata e studiata per i downwind vi sorprenderà anche nelle technical race. Il sup pivot verticale vi agevolerà nei giri di boa e la sua profondità nelò rollio durante i downwind. A breve pubblicheremo il test.