Pubblicità

Federico Infantino, diario dall’Australia

di - 17/04/2018

Federico infantino dall’Australia pubblica il suo nuovo video e ci aggiorna sugli ultimi sui mesi dalla terra dei canguri.

La mia stagione quest’anno è iniziata nei migliori dei modi:
Fine Settembre 2017, dopo anni di lavoro e documenti riesco finalmente ad applicare per ottenere il visto Australiano Permanente ( in attesa di approvazione ), il progetto film That’s Surf West era finito dopo 2 anni e mezzo di riprese,viaggi ed editing, la mia testa si rilassata per qualche secondo, giusto da progettare una stagione perfetta.

Senza pensarci troppo salgo in macchina guido per 17 ore e mi dirigo da solo nel deserto per 10 giorni, Gnaraloo anche quest’anno mi ha ricordato perché ho deciso di trasferirmi nella terra dei canguri, sessions in surf e windsurf epiche!

Tornato a casa dopo la breve trasferta tutto era pronto per salire su un aereo con direzione Hawaii per l’anteprima mondiale di That’s Surf West e naturalmente per la tappa ITW, dopo 3 anni di assenza dall’isola è stato bello tornare a salutare tutti gli amici e surfare Ho’okipa.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.