Pubblicità

Federico Morisio in Oman, il video

0

Federico Morisio, waver torinese, pubblica il suo nuovo video con le immagine dell’Oman della scorsa estate. Buona visione!

Fede: “Oman has a special meaning to me because it’s where 6 years ago I had my first real waveriding trip. Last year, in July, I decided to go back to train pure starboard tack conditions for the upcoming “International Windsurfing Tour” events and also simply to enjoy to the max long, fun, uncrowded waves! I also got filmed a bit by some friends so I realized it would have been cool to show you more about those conditions! Thank you so much to Nic Van Ysendyk (Instagram: @nic.vanysendyk ) that actually edited the video and motivated me to share it! If you enjoyed his work go check him out! I hope you like the video and please let me know your feedback and opinions in the comments”!”

Articolo precedenteSelle Italia: il test della nuova Novus Boost Evo
Articolo successivoRisultati Coppa del Mondo a Stubai
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui