Pubblicità

Federico Morisio in Sudafrica, il video

di - 21/04/2016

Federico Morisio (Goya Windsurfing), si trova al momento a Maui. Prima di questo viaggio aveva trascorso anche un periodo in Sudafrica dove ha trovato ottime condizioni sia per saltare che per il waveriding. A supporto di questa affermazione pubblica il suo nuovo video! Buona visione!

Federico: “Quest’inverno ho passato 1 mese e mezzo a Cape Town ( ci ero già stato per la prima volta l’anno scorso ed era stato il mio primo viaggio mure a sinistra) per allenarmi in condizioni mure a sinistra. Ho preso tanto vento e onde, specialmente vento forte e ottime condizioni per saltare che era quello che cercavo. Mi piace concentrarmi su una manovra alla volta, per questo mi sono focalizzato molto su backloop e poi forward stallati. Per il waveriding ho voluto migliorare la base, bottom-top turn e aerials. Alla fine del viaggio mi sono ritrovato qualche clip di surfate in diversi spot, e grazie al mio amico e star giapponese Daiki Itoh, abbiamo decido di editarli e creare un breve video. Spero che vi piaccia! Non vedo l’ora di essere a Pozo per saltare ancora!”

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita e il mio lavoro. Campione italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.