Home Windsurf Video Federico Morisio in Sudafrica, il video

Federico Morisio in Sudafrica, il video

0

Federico Morisio (Goya Windsurfing), si trova al momento a Maui. Prima di questo viaggio aveva trascorso anche un periodo in Sudafrica dove ha trovato ottime condizioni sia per saltare che per il waveriding. A supporto di questa affermazione pubblica il suo nuovo video! Buona visione!

Federico: “Quest’inverno ho passato 1 mese e mezzo a Cape Town ( ci ero già stato per la prima volta l’anno scorso ed era stato il mio primo viaggio mure a sinistra) per allenarmi in condizioni mure a sinistra. Ho preso tanto vento e onde, specialmente vento forte e ottime condizioni per saltare che era quello che cercavo. Mi piace concentrarmi su una manovra alla volta, per questo mi sono focalizzato molto su backloop e poi forward stallati. Per il waveriding ho voluto migliorare la base, bottom-top turn e aerials. Alla fine del viaggio mi sono ritrovato qualche clip di surfate in diversi spot, e grazie al mio amico e star giapponese Daiki Itoh, abbiamo decido di editarli e creare un breve video. Spero che vi piaccia! Non vedo l’ora di essere a Pozo per saltare ancora!”

Articolo precedentePrevisioni onde ponte: swell consistente in arrivo!
Articolo successivoUn weekend con tantissime mezze
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.