Ferrino TentSet: di che si tratta?

0

Alla fiera di settore Outdoor by Ispo, Ferrino ha presentato il suo TentSet, l’innovativo sistema modulare che, in sei semplici mosse, consente di creare la tenda perfetta per ogni avventura: vediamo di che si tratta.

Finalmente puoi personalizzare  la tua tenda! 

Con questo sistema modulare è possibile progettare la tenda adatta alle proprie esigenze: una volta creata la prima, sarà possibile aggiungere o sostituire dei componenti per affrontare nuove avventure senza doverne acquistare un’altra.  Un inno all’efficienza, che riflette uno dei valori fondamentali di Ferrino: offrire ai propri clienti un prodotto che duri nel tempo. TentSet permette di avere più tende combinando diversi elementi, riducendo i consumi di risorse, gli sprechi di materiale e i rifiuti prodotti, perseguendo il costante impegno dell’azienda per ridurre il proprio impatto ambientale.

 

Personalizza la tua tenda per affrontare qualunque situazione !

Per l’estate o per l’inverno, sulla sabbia o sulla neve: aggiungendo accessori o componenti sarà possibile rendere la propria tenda adatta a qualsiasi clima e condizione.

Articolo precedenteCandide Thovex scia sull’acqua
Articolo successivo5 cose che abbiamo imparato da Vallnord
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui