Pubblicità

FILA Potaxium, combo perfetta di ammortizzazione e stabilità

di - 23/03/2024

FILA Potaxium

Fila presenta la nuova sneaker da running FILA Potaxium, l’ultima frontiera delle scarpe da corsa per atleti di tutti i livelli che ricercano una perfetta combinazione tra ammortizzazione, stabilità e sicurezza dei movimenti.

FILA Potaxium

Prestazioni superiori

La sneaker Potaxium è progettata per portare le prestazioni a un livello superiore, offrendo un comfort eccezionale ed il necessario supporto ad ogni passo.

"Costruita per offrire un'eccezionale ammortizzazione e supporto, il modello Potaxium consente di muoversi con sicurezza e facilità."

Foam rivoluzionario

La schiuma avanzata della suola intermedia incorpora materiali avanzati per assorbire gli impatti e garantire una corsa reattiva e confortevole. Con la tecnologia in gomma “ARCH” nel tallone, che offre una performance
prolungata e una maggiore aderenza ad ogni passo.

Anti-Torsion Shank

La componente ANTI-TORSION SHANK situata nell’area dell’arco plantare, dona alla sneaker Potaxium stabilità e un supporto aggiuntivi durante i movimenti, consentendo ad ogni corridore di concentrarsi sulla performance.
Il ricercato design a maglia e la tecnologia “FAST”, contribuisce a rendere ogni passo confortevole, rendendolo la sneaker perfetta per ogni esigenza di allenamento.

4 colori

Il modello Potaxium è disponibile in quattro varianti colore: Nimbus Cloud / Simply Purple (disponibile sia per uomini che per donne), Bianco / FILA Navy (disponibile sia per uomini che per donne), Gray Violet / Fuchsia Purple (esclusivamente per donne) e Prime Blue / Ceramic (esclusivamente per uomini)
Migliore utilizzo per:

Stilosa e veloce

Con il modello FILA invita a scoprire un nuovo livello di prestazioni e stile con le
scarpe da corsa Potaxium. Che tu sia un atleta esperto o stia appena iniziando il
tuo percorso fitness, queste scarpe sono progettate per potenziare ogni tuo passo.
Le scarpe da corsa Potaxium sono ora disponibili per uomini e donne, quindi
allacciale e vivi l’esperienza della fusione tra moda e prestazioni sportive.


A proposito di FILA


Nell’ultimo mezzo secolo, FILA è stata presente in momenti iconici, accompagnando atleti straordinari nella ricerca dello sport: coloro che sfidano coraggiosamente i limiti e sfidano le aspettative attraverso una combinazione senza soluzione di continuità di potenza e grazia.

Dal 1911

Dalle sue umili origini tessili a Biella, Italia, nel 1911, alla storica introduzione del colore in campo da tennis nel
1973, il marchio si è sempre vantato di creare design audaci e mozzafiato come i suoi indossatori. Con una filosofia di innovazione e un impegno per prestazioni e raffinatezza, FILA continua a fare una dichiarazione con stili che sono nuovi nell’estetica ed efficaci nella funzione.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”