Pubblicità

Finale Ligure Outdoor Week, ci siamo!

di - 18/09/2017

Dal 22 Settembre al 2 Ottobre 2017 Finale Ligure ospiterà FLOW!

Dopo l’interesse suscitato dall’evento pilota del 2016 arriva la prima edizione di Finale Ligure Outdoor Week, il Festival italiano dello Sport Outdoor, 10 giorni di manifestazione dove assistere ad eventi sportivi e contest di altissimo livello, passeggiare tra gli stand delle principali aziende del settore e scegliere tra un grande ventaglio di attività, sportive e non, alle quali partecipare nell’arco del proprio soggiorno.

Essere “outdoor” non è necessariamente sinonimo di agonismo. Certo, gli atleti sono la massima espressione della disciplina ed è un gusto vederli in azione, ma ad esempio chi fa foto o video in questo ambito o chi invece apprezza maggiormente i viaggi e la scoperta di nuovi luoghi, non è forse outdoor? Certo che lo è! E chi invece spinge i propri limiti allenandosi per il puro piacere di farlo è forse meno outdoor? No di certo.
Ciò che accomuna tutte queste figure appassionate è l’esperienza. Ecco chi incontrerai a FLOW, persone attive, avventurose, ambiziose, sane, pratiche e felici di condividere il proprio modo di essere outdoor assieme a te.

Cos’è FLOW?

FLOW – Finale Ligure Outdoor Week – è un evento dedicato agli sport outdoor che nasce con l’intento di comunicare la forte vocazione del territorio del Finalese ad accogliere sportivi e appassionati delle differenti discipline. È sostenuto dall’esigenza delle aziende di incontrare il pubblico e gli operatori in un contesto rilassato ma allo stesso tempo attivo. Il territorio del Finalese, mecca dell’arrampicata, della MTB mondiale e degli sport outdoor, diventa teatro di questa opportunità con enormi potenzialità di sviluppo in futuro. Toccare con mano le novità della stagione successiva, assistere a contest e gare di livello internazionale come Finale For Nepal e l’Enduro World Series, magari dopo aver fatto un’escursione in compagnia del proprio atleta preferito, rappresenta un enorme valore aggiunto ed un’esperienza indimenticabile per tutto il pubblico presente.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di FLOW

Salva

Salva

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.