Home Sup News FISURF CAMPAGNA TESSERAMENTI 2015 E RICHIESTA GARA

FISURF CAMPAGNA TESSERAMENTI 2015 E RICHIESTA GARA

0

logo-fisurf

CAMPAGNA TESSERAMENTI 2015 E RICHIESTA GARA.

Confermate per l’anno sociale 2015 le quote di iscrizione e/o rinnovo delle ASA (Club – Associazioni) richiedenti l’affiliazione alla FISURF – Federazione Italiana Surfing. La procedura, pertanto, è la seguente:

1 – inviare il modulo “domanda di affiliazione 2015″ da richiedere tramite mail del club alla segreteria FISURF lo stesso dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte e firmato dal legale rappresentante e rimandato per posta elettronica all’indirizzo segreteriasurf@fisurf.net
2 – in caso di prima iscrizione inviare statuto ed atto costitutivo registrati dell’Associazione – Società – Ente richiedente l’affiliazione
3 – in caso di prima iscrizione inviare copia dei documenti di riconoscimento e di codice fiscale di tutti i membri del Consiglio/ Organo amministrativo-gestionale
4 – Ottenuto il nulla osta della segreteria federale si potrà effettuare il pagamento secondo le modalità indicate in tabella.

COSTI AFFILIAZIONE
Per le ASA senza scuola il costo di affiliazione è di 150 euro comprensivo di 6 tessere
– Assicurazione con copertura responsabilità civile per il presidente e due ulteriori membri del consiglio, ulteriori membri possono essere coperti con una minima spesa aggiuntiva se necessario.
– Possibilità Iscrizione ASA al registro CONI se l’ASA non ha già adempiuto a tale adempimento.
– Possibilità di fornire ai propri associati atleti, tessere con copertura assicurativa del rischio infortuni necessarie per partecipare a tutte le tappe dei vari campionati.

Per le ASA con scuola il costo di affiliazione è 250 euro comprensivo di 30 tessere
– Assicurazione con copertura responsabilità civile per il presidente e due ulteriori membri del consiglio, ulteriori membri possono essere coperti con una minima spesa aggiuntiva se necessario.
– Possibilità Iscrizione ASA al registro CONI se l’ASA non ha già adempiuto a tale obbligo.
– Possibilità di fornire ai propri associati atleti, tessere con copertura assicurativa del rischio infortuni necessarie per partecipare a tutte le tappe dei vari campionati.
– Pacchetto di n° 30 tessere con copertura assicurativa
– Inserimento e riconoscimento nell’Albo delle scuole federali riconosciute Fisurf.
– N. 1 Bandiera Scuola Federale Surf o Sup a scelta (fino ad esaurimento scorte)

PRE REQUISITI
L’ASA che intende ottenere il riconoscimento quale scuola federale dovrà:
– Comunicare entro 20 giorni dal pagamento dello relativa quota associativa, il nominativo o i nominativi degli istruttori federali, in regola con il relativo patentino ISA in corso di validità, che svolgeranno i corsi per conto dell’ASA.
– Inviare entro 30 giorni dal pagamento della relativa quota associativa, il modello “descrizione scuola”, scaricabile dall’area download di questo sito debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante dell’ASA.
– Rispettare eventuali prescrizioni impartite dal Consiglio federale per il rispetto degli standard previsti dal regolamento scuole federali.

BONIFICO
Il bonifico deve essere eseguito sul conto corrente bancario della federazione utilizzando le seguenti coordinate:
BENEFICIARIO:   FISURF FEDERAZIONE ITALIANA SURF
IBAN: IT94X0832739040000000005160
Banca di Credito Cooperativo di Roma
CAUSALE: “NOME DEL CLUB, OGGETTO (ES AFFILIAZIONE), ANNO”.  La prima parola della causale deve essere la parte di ragione sociale facilmente identificabile ad esempio “Banzai” per l’A.S. Dilettantistica Banzai Surf Club, questo per evitare difficoltà nel riconoscimento del soggetto ordinante.
ESEMPIO DI CAUSALE: BOCA AFFILIAZIONE 2015 – ASD Sant’Agostino
le comunicazioni ed i documenti dovranno essere trasmessi solo ed esclusivamente al seguente indirizzo mail:   segreteriasurf@fisurf.net

COME RICHIEDERE UNA GARA:
Dopo aver seguito l’iter di tesseramento del club, per richiedere una gara bisognerà:
–        proporre una data dal calendario 2015 da aprile a settembre (nel caso sia wave il WP)
–        dichiarare il tipo di gara e il numero di stelle richiesto (se previsto)
–        dichiarare fin d’ora di aver letto il regolamento 2015 e di non voler apporre nella locandina dell’evento il logo Coni (coperto da copyright), mentre di apporre OBBLIGATORIAMENTE il logo Fisurf.
–        accertarsi di poter ottenere le autorizzazioni locali per lo svolgimento della gara
–        accertarsi della possibilità di avere sul posto una ambulanza o un presidio di soccorso.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE GARA
Per le discipline diverse dal SUP  non sono previsti termini temporali o sanzioni per la presentazione delle domande, il calendario sarà stilato sulla base delle candidature che verranno mandate in segreteria, non saranno aggiudicate più di 5 competizioni per categoria surf.
Per le gare SUP data la grande richiesta è necessario provvedere alla chiusura del calendario con un anticipo tale da permettere ad atleti, team e aziende di programmare gli impegni per tempo pertanto si introducono i seguenti termini di affiliazione e presentazione delle domande di assegnazione così divisi:
–        entro il 28 febbraio nessuna mora prevista
–        dal 1 marzo al 31 marzo, 50 euro
–        dal 1 al 30 aprile 100 euro
–        dal 1 al 31 maggio 150 euro
–        dal 1 al 30 giugno 200  euro
Le date non  potranno essere richieste  oltre il 30 Giugno 2015.

FEE AFFILIAZIONE
–    3 STELLE Fee di tappa da versare a Fisurf per l’invio di un giudice di gara: 100,00 Euro
–    4 STELLE Fee di tappa da versare a Fisurf per l’invio di un giudice di gara: 100,00 Euro
–    5 STELLE Fee di tappa da versare a Fisurf per l’invio di un giudice di gara: 150,00 Euro oltre a vitto e alloggio per il giudice.
–    ASSOLUTI RACE  Fee di tappa da versare a Fisurf per l’invio di un giudice di gara: 150,00 Euro oltre a vitto e alloggio per il giudice, controlli antidoping.