Pubblicità

FISURF COMUNICATO

0

FISURF: TUTTO PRONTO PER L’ EUROSUP 2016

Tutto pronto per la trasferta della nazionale italiana SUP a EuroSUP 2016, che si terrà dal 18 al 24 giugno a Lacanau-Ocean, Francia. Lo scoglio più duro per il CT della Nazionale Italiana Fabrizio Gasbarro è stato scegliere i componenti della squadra, sia per l’ottimo livello che numerosi atleti hanno raggiunto nelle varie discipline sia per l’entusiasmo e il desiderio da essi dimostrati di far parte della squadra. Durante la dura gara di Lost Mills, Gasbarro ha sciolto le riserve e ha comunicato i nominativi che formeranno il team per l’EuroSUP di Lacanau:

Leonard Nika, Paolo Marconi, Giordano Bruno Capparella, Martino Rogai e Chiara Nordio per le due gare di race (beach race e long distance), mentre per le competizioni wave i convocati sono Airton Cozzolino e Federico Benettolo (Davide Codotto come prima riserva se Cozzolino non confermasse la sua partecipazione) e la campionessa italiana in carica Margherita Boschetti.

Gli atleti saranno accompagnati e seguiti sui campi di regata dal team manager della spedizione italiana, Giorgio Magi.

Nel frattempo, il consiglio federale FISURF ha lavorato alacremente per risolvere le questioni di carattere logistico, come il trasporto delle tavole. Il team alloggerà, interamente a spese della FISURF, nel complesso Pierre et Vacances Blue Marine, proprio sulla spiaggia di Lacanau, a pochi colpi di pagaia dal campo gara. La FISURF ha inoltre assegnato al Team Manager Giorgio Magi un budget che dovrebbe coprire interamente le spese di viaggio degli atleti. Infine, è con grande soddisfazione che il consiglio federale comunica la stipula di un contratto triennale per la fornitura della divisa della nazionale italiana SUP tra FISURF e il brand Tom Caruso. La divisa sarà composta per ogni atleta da giacca in felpa con cappuccio, pantalone lungo, bermuda, t-shirt, borsa, canottiera, cappellino e telo mare.

Il consiglio federale FISURF, certo di contare su una squadra molto competitiva, augura a tutto il team un EuroSUP ricco di soddisfazioni e di… risultati.

divisa

Il marchio Tom Caruso

Nasce dalla penna del grafico Michele Cavaliere e dall’idea di un gruppo di ragazzi che vogliono far interpretare una filosofia innovativa del vestire da spiaggia, del vivere in ferie…

Il loro pensiero è quello di Tom Caruso, un ragazzo Italo americano che nel suo tempo libero non scende a compromessi con niente e con nessuno: quando il tempo è libero, è libero e basta! Tom si diverte, in spiaggia, con tutto ciò che dà ebbrezza, vivacità, spensieratezza… Ama la solitudine hawaiana ma anche stare in gruppo per cavalcare un’onda…

Adora pagaiare con il SUP così come sfrecciare con lo skate, ed in questo suo muoversi veloce incontra amici e libertà. Le collezioni Tom Caruso mirano a trasmettere questo spirito, che nel tempo libero si identifica con il divertimento senza compromessi…

Indossando i capi Tom Caruso porti con te la voglia di star bene, di essere sempre tranquillo e rilassato, come in ferie, ovunque ti trovi, anche al lavoro, all’università o in mezzo al traffico.